Allegri+annuncia+l%26%238217%3Binfortunio+prima+dell%26%238217%3BInter%3A+%26%238220%3BDistorsione+della+caviglia%26%238221%3B
calcionowit
/2023/04/25/juventus-infortunio-vlahovic-allegri-conferenza-stampa/amp/
News

Allegri annuncia l’infortunio prima dell’Inter: “Distorsione della caviglia”

Brutte notizie prima della sfida di Coppa Italia, a San Siro contro l’Inter, perché c’è un nuovo infortunio in casa Juve.

A parlarne, è appunto Massimiliano Allegri che, nella conferenza stampa di vigilia alla semifinale di ritorno di Coppa Italia, ha annunciato l’infortunio.

Juventus, infortunio prima dell’Inter – CalcioNow.it (La Presse)

Problemi alla Continassa, prima del delicatissimo appuntamento che può valere una stagione per la Juventus perché senza il titolo in campionato e con le esperienze in coppe da vivere, vuole ottenere trofei che equivarrebbero ai primi trofei della seconda esperienza di Allegri, da quanto è appunto ritornato in bianconero.

Juventus, infortunio e tegola: distorsione alla caviglia, l’annuncio

C’è l’annuncio sull’infortunio, che arriva direttamente da fonte ufficiale, perché a parlarne è Max Allegri nel corso della conferenza che anticipa la sfida tra Inter e Juventus di Coppa Italia.

Nella serata di mercoledì il grande appuntamento di stagione, a San Siro, e la Juventus potrebbe fare a meno di uno dei suoi titolarissimi, considerando quelle che sono le notizie annunciate da Allegri, sulla distorsione alla caviglia dello stesso giocatore bianconero.

È infatti in dubbio la presenza tra i convocati per Dusan Vlahovic, il calciatore serbo è finito KO a causa di una distorsione della caviglia. Il suo infortunio potrebbe compromettere le scelte di Allegri per la sfida di Coppa Italia contro l’Inter.

Juventus, infortunio Vlahovic: le parole di Allegri

C’è la notizia sull’infortunio di Dusan Vlahovic, direttamente dalla conferenza di Massimiliano Allegri. Quelle che seguono, sono le sue parole sul centravanti serbo: “Kean è sicuramente fuori, speriamo di recuperarlo tra una decina di giorni. Poi vediamo chi gioca in avanti tra Milik, Chiesa e Di Maria, devo prendere ancora delle decisioni ed io ho bisogno di cambi perché ci sono problemi anche con Vlahovic. Oggi ha subìto una distorsione alla caviglia in allenamento, vogliamo valutarlo meglio domattina però per me è difficile che ci sarà domani”. 

Juventus, infortunio Vlahovic – CalcioNow.it (La Presse)

La conferenza stampa di Max Allegri: chi gioca contro l’Inter?

Filtrano indiscrezioni sulla formazione di domani, tra chi sarà in campo e chi non potrà esserci. Possibile vedere tutti i tre citati giocatori, con Chiesa sulle corsie e Di Maria con Milik in avanti, nel tandem d’attacco. Inoltre, in porta, già annunciata la presenza di Mattia Perin, portiere della Coppa Italia come da accordo probabilmente per questa stagione, com’è successo già nelle precedenti stagioni. L’unica incertezza, al momento, è legata alla convocazione di Dusan Vlahovic, che rischia di dare forfait per poi esserci nel prossimo week-end.

Juventus infortunio Vlahovic – CalcioNow.it (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Colpo Skriniar, torna in Serie A: destinazione a sorpresa

A prescindere da ciò che ha fatto negli ultimi anni, Skriniar è uno di quei…

31 secondi ago

Calciomercato: stanno prendendo la stella del River

Un altro grande acquisto per la società che ha deciso di investire tanti soldi per…

2 ore ago

Affare super tra Juve e Napoli, cambia maglia per circa 35 milioni

Juventus e Napoli al tavolo delle trattative: un grande affare all'orizzonte, può salutare con un'offerta…

4 ore ago

Dovbyk torna in Spagna: la Roma soffia all’Inter il sostituto

Pagato 30 milioni di euro la scorsa estate, Artem Dovbyk ha quest'anno deluso le aspettative…

6 ore ago

Bomba su Osimhen, svolta clamorosa: Juve beffata due volte

Juventus lanciata all'inseguimento di Osimhen, ma l'affare è in salita: doppia beffa per i bianconeri,…

6 ore ago

Annuncio sul futuro di Theo: il Milan l’ha già rimpiazzato

Nonostante un finale di stagione in crescendo, il futuro di Theo Hernandez al Milan resta…

8 ore ago