Bloccato Arnautovic in Serie A, il colpo di calciomercato è di un top club d’Italia che giocherà nelle competizioni europee.
Arnautovic, che in carriera e da giovanissimo ha vinto una Champions League, anche se non da protagonista ai tempi dell’Inter, può tornare a giocare in Europa. Ma ancora indossando una maglia importantissima in Italia, dopo l’esperienza vissuta al Bologna, con un finale un po’ amaro considerando che non riesce a trovare più spazio, anche a causa degli infortuni.
A fine stagione, dunque, potrebbe arrivare l’addio di Arnautovic dal Bologna. Un colpo di calciomercato, con un top club d’Italia che avrebbe bloccato il giocatore, per il trasferimento in estate.
Una big di Serie A, per il prossimo calciomercato, avrebbe bloccato il colpo Marko Arnautovic.
Il bomber austriaco, dopo una stagione da alti e bassi con Thiago Motta che non riesce più a trovargli spazio in avanti, anche a causa delle sue condizioni fisiche, potrebbe finire in una squadra che molto probabilmente, nella prossima stagione, giocherà in Champions League o comunque, nelle massime competizioni UEFA.
Lì dove vuole giocare perché, come accadde già nella scorsa estate, le volontà di Arnautovic sarebbero quelle di tornare a giocare nelle coppe d’Europa. E le stesse, da protagonista, potrebbe viverle a Milano, di nuovo. Ad aver bloccato il colpo Arnautovic, sarebbe Paolo Maldini, che lo porterebbe così al Milan nel 2024.
Sono i colleghi di Calciomercato.com a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano il Milan, con il colpo che porta a Marko Arnautovic. Il centravanti ex Inter ha un contratto valido con il Bologna fino al 2025, ma il Milan avrebbe bloccato il suo trasferimento per la prossima estate.
In accordo col Bologna e col giocatore, per avere Arnautovic a San Siro nella prossima stagione. Con Giroud ancora titolare e questa volta, come alternativa, appunto l’attaccante dell’Austria.
Saluterebbero in tre e, oltre ad altri acquisti per il prossimo calciomercato, arriverebbe Marko Arnautovic in estate. Il centravanti austriaco sarebbe così il nuovo attaccante del Milan per il 2024, ma Ibrahimovic andrebbe verso il ritiro e, ai saluti, andrebbero anche Lazetic e Rebic. Il primo dei due, magari in prestito, mentre di Ante Rebic, il Milan, si libererà con il pesante ingaggio che verrebbe così tagliato via dal monte ingaggi dei rossoneri.
La Juventus è pronta ad una rivoluzione al termine della stagione: possibili quattro addii alla…
Svolta per quanto riguarda il futuro della Juventus che è pronta a ripartire dopo un'altra…
L'Inter guarda in casa Real per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco…
Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…
Il legame fra Inzaghi e l'Inter è davvero indissolubile? Arriva l'annuncio in diretta che riguarda…
La Juventus è tra i club interessati a riportare il difensore in Serie A. La…