La+Leotta+incanta+lo+Stadium%3A+che+vestito+a+bordocampo
calcionowit
/2023/04/26/la-leotta-incanta-lo-stadium-che-vestito-a-bordocampo/amp/
Wags

La Leotta incanta lo Stadium: che vestito a bordocampo

Diletta Leotta colpisce ancora, il suo look a bordo campo allo Stadium per Juventus-Napoli raccoglie applausi a scena aperta

Lo spettacolo del calcio sta entrando nella fase decisiva e cruciale della stagione. Ultime giornate di campionato e turni conclusivi delle coppe europee con verdetti in arrivo. Appuntamenti tutti da non perdere per i tifosi, che come al solito hanno un motivo in più su cui concentrare la loro attenzione. E quel motivo si chiama Diletta Leotta.

Diletta Leotta, su DAZN lo spettacolo quando c’è lei è assicurato (foto da Instagram) – Calcionow.it

La conduttrice catanese di DAZN è ormai una presenza fissa dei weekend calcistici, accompagnandoci all’interno dei principali big match con la sua classe, la sua presenza scenica impagabile e soprattutto il suo fascino da capogiro. Che l’ha resa ormai la più amata dagli italiani.

Diletta Leotta, protagonista assoluta su DAZN e non solo

Sull’emittente streaming, Diletta recita naturalmente il ruolo della fuoriclasse e della protagonista assoluta, confermando tutto il bene che in questi anni si è detto su di lei.

Diletta Leotta (fonte: © LaPresse) – Calcionow.it

La siciliana è ormai però una icona a 360 gradi, un personaggio la cui presenza si avverte ovunque sui media. Volto pubblicitario, conduttrice radiofonica, naturalmente bellezza strabordante sui social dei quali è una autentica regina. Su Instagram, il suo seguito si avvicina ormai ai 9 milioni di followers, a chiarire quanto sia un volto di spicco ormai nel panorama italiano.

Ancor più al centro delle cronache in questo periodo per la sua gravidanza, Diletta continua a essere sul pezzo e si avvia a una estate indimenticabile per lei e per il suo Loris Karius. Con il fascino esplosivo che sempre la contraddistingue.

Diletta Leotta, lo Stadium la elegge la migliore in campo di Juventus-Napoli: con un abito del genere non ci sono discussioni che tengano

Non poteva, Diletta, non essere in prima linea per una delle classiche del nostro campionato, Juventus-Napoli. Un match che ha rispettato le attese regalando grandi emozioni e una vittoria praticamente decisiva per gli azzurri per la conquista dello scudetto. Ma prima dell’inizio del match, la MVP era già lei.

Diletta Leotta allo Juventus Stadium, uno splendore che lascia senza parole (foto da Instagram) – Calcionow.it

L’abito con cui è andata in onda su DAZN è mozzafiato, un vestito aderente in grado di esaltare la sua silhouette avvolgente. Scollatura da capogiro e gambe perfette, non c’è bisogno di aggiungere altro. Acclamazione dello Stadium scontata, quella del pubblico a casa davanti alla tv e sui social altrettanto.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Partite rinviate in Serie A: la FIGC annuncia i nuovi cambiamenti

Clamoroso quanto accaduto nelle ultime settimane di Serie A con tante partite rinviate che ora…

1 ora ago

Tifosi della Juve in lacrime, ufficiale l’addio

È arrivata l'ufficializzazione dell'addio alla Juventus: tifosi della "Vecchia Signora" increduli e in lacrime. Ecco…

1 ora ago

Sarri riparte dalla Serie A, l’hanno scelto come nuovo allenatore

Arrivano le ultimissime di calciomercato che riguardano il futuro di Maurizio Sarri, l'ex allenatore di…

3 ore ago

Calciomercato, colpo McKennie: lo hanno convinto a firmare

Il calciomercato della Juventus è già iniziato a in procinto di regalare delle sorprese importanti…

5 ore ago

Barcellona-Inter è già iniziata: Marotta gli ruba il difensore a parametro zero

Il presidente nerazzurro scende in campo in prima persona in occasione di Barecellona-Inter, sfida lanciata…

5 ore ago

Colpo Fabregas in panchina, Roma beffata: incontro e firme

Il nome di Cesc Fabregas è centrale nelle idee di mercato dei grandi club che…

7 ore ago