Serie+A%2C+infortunio+molto+serio%3A+stagione+finita%2C+cosa+%C3%A8+successo
calcionowit
/2023/04/26/udinese-infortunio-success-tempi-di-recupero/amp/
News

Serie A, infortunio molto serio: stagione finita, cosa è successo

L’ultima giornata di Serie A ha causato diversi stop per infortunio. Il finale di stagione potrebbe essere saltato da tanti calciatori che ora rischiano di stare fuori per molte settimane e quindi dire addio al campionato 2022/23. Considerato il calendario fitto e i tempi ristretti, molte volte i campioni del nostro calcio difficilmente riescono a recuperare pienamente la condizione fisica.

Le ultime notizie relative al campionato sono pessime e riguardanno le condizioni fisiche di uno dei calciatori di Serie A. Le continue sofferenze e le difficoltà vissute nell’ultimo periodo non si risolveranno in tempo e rischiano di tenerlo fuori per l’intero finale di stagione.

Infortunio Success (LaPresse) – calcionow.it

Infortunio pesante in Serie A: le ultime notizie

Per molti calciatori di Serie A l’ultima parte di stagione è messa a rischio dall’infortunio. Nel nostro campionato si sono già verificati diversi infortuni pesanti. E non ci sono novità confortanti per il club che perde una delle sue punte di diamante per un infortunio importante che non riesce a risolvere.

Il rientro da infortuni di natura muscolare diventa spesso impossibile senza lunghi tempi di riabilitazione e riposo. Tornare in campo per aiutare il proprio club a raggiungere i grandi obiettivi sarà molto difficile per il campione che si era ritrovato proprio nell’ultima giornata.

In casa Udinese c’è da fare i conti con l’infortunio di Isaac Success. L’attaccante è andato a segno nell’ultima partita contro la Cremonese ma poi si è fermato per un problema muscolare.

Udinese, infortunio Success: tempi di recupero lunghi

Isaac Success ha terminato la stagione? L’infortunio dell’attaccante nigeriano è stato poco decisivo in termini realizzativi per Sottil e per il club bianconero ma è stato determinante per uno sviluppo di gioco, quando è sceso in campo, diverso rispetto a quello canonico a cui aveva abituato il club friulano.

Nella partita contro la Cremonese, Success ha segnato il suo primo gol in Serie A dopo 30 presenze (ha già collezionato 6 assist) ma poi si è dovuto fermare per un infortunio muscolare.

Sul finire del primo della partita tra Udinese e Cremonese, Isaac Success si è fermato per infortunio. Subito dopo aver segnato la rete del 3-0, ha riportato una lesione muscolare al retto femorale della coscia destra che rischia di tenerlo fuori per diverso tempo.

Udinese infortunio Success (LaPresse) – calcionow.it

Stagione finita per Success: Udinese in ansia

L’Udinese perde Success per infortunio. L’attaccante nigeriano, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, ha completato in anticipo la stagione. Nonostante la fiducia del club friulano di riaverlo a disposizione per le ultime 2 o 3 partite, è molto probabile che abbia terminato contro la Cremonese il suo campionato.

La lesione muscolare è di difficile risoluzione in tempi brevi e serviranno circa due mesi di recupero e terapie per tornare a disposizione di Sottil. Stagione finita, dunque, per Success.

Success Udinese (LaPresse) – calcionow.it
Salvatore Amoroso

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

4 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 mese ago