L%26%238217%3Bex+Roma+ha+risolto+il+contratto+in+Turchia%3A+ritorno+in+Italia+da+svincolato%3F
calcionowit
/2023/04/27/calciomercato-bruno-peres-ex-roma-trabzonspor-addio/amp/
Calciomercato

L’ex Roma ha risolto il contratto in Turchia: ritorno in Italia da svincolato?

Ha risolto il contratto con il club turco e lo ha fatto anzitempo, l’ex Roma.

Il calciatore, protagonista di un’importante cavalcata in Italia e anche con la maglia della Roma, ha cercato fortuna nella Super Liga in Turchia, vincendo anche uno Scudetto nello stesso campionato.

Calciomercato, annuncio sul’ex Roma – CalcioNow.it (La Presse)

Le cose con il club però sembrano ora cambiate ed è proprio l’ex Roma ad aver deciso, in comune accordo con la società turca, la separazione consensuale. Senza rispettare quelli che erano i termini di contratto e salutandosi anzitempo, per concludere la stagione con la separazione. Adesso è un calciatore svincolato e occhio alle ipotesi che subentrano anche per il calciomercato in Serie A, col ritorno in Italia.

Calciomercato, l’ex Roma saluta la Turchia: c’è l’annuncio

C’è l’annuncio ufficiale sulla separazione consensuale e, a dichiarare il tutto, è il club campione in carica in Turchia che ha emesso un comunicato ufficiale.

Salutando l’ex Roma che in Turchia ha giocato da assoluto protagonista e si trova ora a salutare, con decisione presa in comune accordo con la stessa società campione in Super Liga.

Si tratta dell’ex Roma, Bruno Peres. L’esterno a tutta fascia, arrivato ormai ai suoi 33 anni, cerca una nuova esperienza da svincolato. Oggi è arrivato il comunicato ufficiale da parte del Trabzonspor, sull’addio di Bruno Peres.

Mercato Trabzonspor, addio Bruno Peres: il comunicato ufficiale

L’ex Roma, come riferito dal sito ufficiale del Trabzonspor, ha salutato ufficialmente. Può considerarsi, da oggi, un calciatore svincolato. E l’interesse, di alcuni club in Serie A per il prossimo calciomercato, è vivo.

Quello che segue, è il comunicato ufficiale da parte del club turco, che scrive: “Dopo il contratto risolto con il giocatore Bruno Peres, entrato a far parte della famiglia del Trabzonspor nella stagione 2020/2021, gli è stata consegnata una targa di ringraziamento per l’operato al nostro club. La società, nel nome del nostro vicepresidente Zeyyat Kafkas ha scelto di omaggiare il nostro ormai ex terzino, che ringraziamo eternamente per quanto fatto al nostro club. Ti auguriamo il meglio, Bruno Peres”.

Bruno Peres – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime su Bruno Peres: ritorno in Italia? Le possibili destinazioni

Bruno Peres si è ritagliato uno spazio in Turchia, per tornare in forma, dopo la parentesi ad alti e bassi vissuta in Capitale. Il terzino brasiliano, con un paio di anni davanti ancora di carriera, potrebbe finire ancora una volta in Serie A. Le ipotesi sono legate alle squadre di metà classifica, con i club che coglierebbero l’occasione a costo zero legata a Bruno Peres. Da escludere un ritorno alla Roma e al Torino.

Calciomercato Bruno Peres (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Simone Inzaghi è già il passato: Marotta riporta l’allenatore a Milano dopo 11 anni

L'Inter sta già pensando ad un futuro senza Simone Inzaghi in panchina: Marotta pronto a…

46 minuti ago

Inter-Barcellona anche sul mercato: intreccio con Frenkie de Jong

Il calciomercato estivo è già cominciato per molti club che sono alla ricerca di calciatori…

2 ore ago

Juventus scatenata: colpo da favola dal Barcellona

La Juventus è pronta a far gioire i suoi tifosi con un'operazione a sorpresa: colpo…

4 ore ago

Intreccio Inter-Real Madrid, c’entra Rodrygo: colpo da 80MLN

Il calciomercato dell'Inter è già entrato nel vivo per la prossima stagione e può portare…

5 ore ago

Colpo Skriniar, torna in Serie A: destinazione a sorpresa

A prescindere da ciò che ha fatto negli ultimi anni, Skriniar è uno di quei…

12 ore ago

Calciomercato: stanno prendendo la stella del River

Un altro grande acquisto per la società che ha deciso di investire tanti soldi per…

14 ore ago