Ha risolto il contratto con il club turco e lo ha fatto anzitempo, l’ex Roma.
Il calciatore, protagonista di un’importante cavalcata in Italia e anche con la maglia della Roma, ha cercato fortuna nella Super Liga in Turchia, vincendo anche uno Scudetto nello stesso campionato.
Le cose con il club però sembrano ora cambiate ed è proprio l’ex Roma ad aver deciso, in comune accordo con la società turca, la separazione consensuale. Senza rispettare quelli che erano i termini di contratto e salutandosi anzitempo, per concludere la stagione con la separazione. Adesso è un calciatore svincolato e occhio alle ipotesi che subentrano anche per il calciomercato in Serie A, col ritorno in Italia.
C’è l’annuncio ufficiale sulla separazione consensuale e, a dichiarare il tutto, è il club campione in carica in Turchia che ha emesso un comunicato ufficiale.
Salutando l’ex Roma che in Turchia ha giocato da assoluto protagonista e si trova ora a salutare, con decisione presa in comune accordo con la stessa società campione in Super Liga.
Si tratta dell’ex Roma, Bruno Peres. L’esterno a tutta fascia, arrivato ormai ai suoi 33 anni, cerca una nuova esperienza da svincolato. Oggi è arrivato il comunicato ufficiale da parte del Trabzonspor, sull’addio di Bruno Peres.
L’ex Roma, come riferito dal sito ufficiale del Trabzonspor, ha salutato ufficialmente. Può considerarsi, da oggi, un calciatore svincolato. E l’interesse, di alcuni club in Serie A per il prossimo calciomercato, è vivo.
Quello che segue, è il comunicato ufficiale da parte del club turco, che scrive: “Dopo il contratto risolto con il giocatore Bruno Peres, entrato a far parte della famiglia del Trabzonspor nella stagione 2020/2021, gli è stata consegnata una targa di ringraziamento per l’operato al nostro club. La società, nel nome del nostro vicepresidente Zeyyat Kafkas ha scelto di omaggiare il nostro ormai ex terzino, che ringraziamo eternamente per quanto fatto al nostro club. Ti auguriamo il meglio, Bruno Peres”.
Bruno Peres si è ritagliato uno spazio in Turchia, per tornare in forma, dopo la parentesi ad alti e bassi vissuta in Capitale. Il terzino brasiliano, con un paio di anni davanti ancora di carriera, potrebbe finire ancora una volta in Serie A. Le ipotesi sono legate alle squadre di metà classifica, con i club che coglierebbero l’occasione a costo zero legata a Bruno Peres. Da escludere un ritorno alla Roma e al Torino.
L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…
A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…
Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…
Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…
Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…
Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterà fuori fino a gennaio e…