Calciomercato%3A+Nagelsmann+ha+trovato+squadra%2C+accetta+il+consiglio
calcionowit
/2023/04/27/calciomercato-nagelsmann-tottenham-rangnick/amp/
Categories: News

Calciomercato: Nagelsmann ha trovato squadra, accetta il consiglio

Dopo l’assurdo esonero dal Bayern Monaco ora Nagelsmann è pronto ad allenare una nuova squadra e dire addio al campionato tedesco per una nuova competizione.

Si è parlato tanto nelle ultime settimane del giovane allenatore che dopo anni in Germania è pronto a mettersi in mostra anche altrove, dimostrando tutto il suo valore.

Nagelsmann Tottenham calciomercato – Calcionow.it (LaPresse)

C’è grande entusiasmo per una club e i suoi tifosi che stanno trattando il suo arrivo, perché presto potrebbe arrivare la chiamata decisiva che tutti attendono da tempo.

Calciomercato: Nagelsmann trova squadra

Non ha intenzione di fermarsi a lungo, anzi. Nagelsmann vorrebbe subito ripartire e fare ciò che ama di più, l’allenatore di calcio di uno dei top club in Europa. Dopo aver fatto la differenza con Hoffenehim e Lipsia, sempre in Germania, è arrivata la chiamata del Bayern Monaco, ma non è andata come si sperava. Allo stesso tempo però è stato molto discusso l’esonero di Nagelsmann che era in corsa piena ancora per tutte e tre le competizioni, ora il suo vice Tuchel rischia grosso e potrebbe anche non vincere più nulla.

Tante le offerte arrivate in questi mesi, ma la sua intenzione è quella di aspettare l’estate per valutare ad ampio raggio la migliore occasione che può presentarsi. Ma c’è un club che più di tutti sta insistendo per il giovane allenatore che è tra i più ambiti in Europa, perché ora può essere arrivata l’offerta giusta che potrebbe convincere Nagelsmann ad accettare il ruolo di nuovo allenatore. La panchina del top club è scoperta.

Si deciderà tutto nelle prossime settimane per quanto riguarda il futuro di Nagelsmann con il Tottenham. Ora l’allenatore sembra sempre più convinto di questo progetto con il club inglese.

Nagelsmann Tottenham: il consiglio di Rangnick

A dare un consiglio a Nagelsmann per quanto riguarda l’offerta del Tottenham (che può essere accettata) è stato Ralf Rangnick altro storico tecnico tedesco. L’attuale ct dell’Austria ha parlato ai microfoni di Sky Sport De per dire la sua su Nagelsmann al Tottenham:

“Il Tottenham è un club entusiasmante sotto molti aspetti. Hanno uno dei migliori stadi del mondo. Hanno una delle migliori strutture di allenamento e Daniel Levy, che gestisce il club da molti, molti anni”. Staremo a vedere se il tecnico si farà convincere da queste belle parole.

Rangnick Tottenham Nagelsmann – calcionow – la presse

Calciomercato Serie A: offerte per Nagelsmann

Anche la Serie A ha bussato più volte alla porta di Nagelsmann in passato. Con Milan, Inter, Roma e Juve che hanno valutato la disponibilità dell’allenatore per capire anche la fattibilità a livello economico.

Mai però si è arrivati a qualcosa di concreto e sembra difficile pensare che anche in vista del prossimo futuro le cose possano cambiare. Il Tottenham è pronto ad aspettare Nagelsmann.

Giuseppe Foria

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago