Retegui è ormai pronto a lasciare l’Argentina e trasferirsi durante il calciomercato estivo in Serie A. L’annuncio ufficiale.
Il 2023 è destinato ad essere l’anno da sogno per Retegui. L’attaccante con la chiamata di Mancini ha realizzato il suo desiderio di iniziare una esperienza internazionale e in Europa, ma ora sembra essere pronto al grande salto.
Retegui quasi certamente durante il calciomercato estivo si trasferirà in Europa e la Serie A rappresenta una opportunità da non lasciarsi sfuggire. Le prossime settimane, quindi, saranno decisive e non ci resta che aspettare un po’ di tempo prima di avere un quadro molto più chiaro e capire dove potrà andare a giocare.
Retegui ha voglia di iniziare una esperienza in Europa per provare a dare una svolta alla sua carriera dopo sicuramente un periodo assolutamente positivo in Argentina. La chiamata di Mancini gli ha permesso di fare un passo importante in avanti, ma ora è arrivato il momento di provare a competere a livelli internazionali anche a livello di club e per questo motivo le prossime settimane saranno fondamentali.
Secondo le dichiarazioni rilasciate a ESPN, Retegui ha annunciato che sicuramente a giugno lascerà il Tigre per iniziare una nuova esperienza e, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, l’Inter rappresenta una possibilità importante. I nerazzurri, infatti, sono alla ricerca di un calciatore con determinate caratteristiche e potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Colidio per provare ad abbassare il prezzo. Vedremo cosa succederà e soprattutto quali saranno le scelte del diretto interessato.
Anche il Milan ci pensa e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro. E per questo motivo solamente al termine della stagione per capire meglio quale sarà la squadra che troverà Retegui in vista di una annata importante per sua carriera.
Il calciomercato estivo potrebbe regalare Retegui alla nostra Serie A. Il calciatore ha sicuramente voglia di iniziare una esperienza in Europa per fare un passo in avanti nella sua carriera e naturalmente provare ad essere un elemento fisso della nazionale allenata da Mancini.
Il commissario tecnico, dopo le due reti realizzate in altrettante partite, non sembra essere intenzionato a privarsi del calciatore e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per sapere sia il destino di calciomercato di Retegui che la sua avventura con la maglia della nazionale italiana.
L'addio di Federico Bernardeschi ha visto anche quello di Lorenzo Insigne, nella separazione dal Toronto…
La sua cessione non è in programma, ma il Real Madrid starebbe comunque valutando l’uscita…
Doppia operazione di mercato per la Juventus che sta per definire uno scambio con il…
Pazza idea Neymar per il club di Serie A. Non ci pensa solo la Juventus,…
Contro ogni pronostico Dusan Vlahovic potrebbe firmare un clamoroso prolungamento di contratto con la Juventus.…
Juventus in azione per il nuovo bomber. Prosegue la caccia all'attaccante, che dovrà sostituire Dusan…