Calciomercato%3A+blitz+per+Leao%2C+%C3%A8+pronto+a+firmare
calcionowit
/2023/04/29/calciomercato-blitz-per-leao-e-pronto-a-firmare/amp/
Calciomercato

Calciomercato: blitz per Leao, è pronto a firmare

Nuove indiscrezioni sul calciomercato Milan riguardo il futuro di Leao in rossonero. Ecco l’annuncio che spiazza i tifosi, svelata la sua prossima destinazione.

La stagione del Milan in Champions League sta regalando grandi emozioni. I rossoneri sono pronti a giocarsi l’accesso alla finale nell’Euroderby contro l’Inter. In campionato, invece, le cose non stanno andando bene con la squadra di Pioli in lotta per un posto tra le prime quattro. Maldini, intanto, sta pensando al futuro: ecco la decisione su Rafa Leao, alle prese con il rinnovo di contratto.

Leao Milan calciomercato rinnovo – calcionow – la presse

Nuove rivelazioni sull’attaccante portoghese. In molti si chiedono dove giocherà Leao la prossima stagione. Ecco la risposta che molti tifosi del Milan attendono. C’è l’annuncio riguardo il destino di Leao.

Calciomercato Milan, telenovela Leao: blitz a sorpresa, è pronto a firmare

Continua la telenovela sul futuro di Leao al Milan. Il contratto del portoghese è in scadenza nel 2024, Maldini è da tempo a lavoro per trovare un accordo sul suo futuro in rossonero.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione riguardo il futuro del calciatore del Milan. Ecco le ultimissime notizie sul rinnovo di Leao. Maldini spiazza tutti, ha raggiunto l’accordo. Una vera e propria sorpresa riguardo l’attaccante dei rossoneri, l’intesa di massima è stata raggiunta in questi giorni grazie al lavoro della dirigenza del Milan che aveva fissato come obiettivo primario quello di far firmare il rinnovo a Leao prima dell’inizio del prossimo calciomercato estivo 2023.

La trattativa sarebbe vicina alla chiusura con Milan e Leao che avrebbero trovato un accordo per il rinnovo. Il suo contratto era in scadenza nel 2024, ecco tutti i dettagli relativi al prolungamento che sarà ratificato prossimamente.

Ultime calciomercato Milan: le cifre del rinnovo di Leao

Ecco la proposta del Milan che Leao ha accettato: rinnovo di cinque anni con uno stipendio da 7 milioni a stagione più bonus. A ciò, inoltre, vanno aggiunti 2 milioni alla firma. Un super rinnovo per il giocatore che è pronto a proseguire la sua esperienza in rossonero. Atteso i tifosi del Milan attendono solo l’annuncio ufficiale sul prolungamento di contratto di Leao che ha deciso di legarsi al club per i prossimi anni.

Leao Milan rinnovo – calcionow – la presse

Rinnovo Leao, quando arriva l’annuncio

Adesso è atteso solo il comunicato ufficiale riguardo l’intesa del Milan con Leao per il rinnovo di contratto. Spazzate via, dunque, ogni voce riguardo il futuro del calciatore che è pronto a proseguire la sua esperienza in rossonero. Nonostante gli interessi da parte di altre società, come Chelsea o Psg, il portoghese ha sposato il progetto dei rossoneri ed è pronto a conquistare nuovi titoli con il Milan.

Leao Milan rinnovo cifre calciomercato – calcionow – la presse
Francesco P

Recent Posts

Vlahovic come Osimhen, ha deciso dove giocherà in prestito

Arrivano aggiornamenti di calciomercato che riguardano il futuro di Dusan Vlahovic pronto ad una nuova…

5 ore ago

Juve: altro affare in Francia, Weah porta il nuovo Henry

L'arrivo di Comolli come direttore generale apre una sorta di corsia preferenziale con il campionato…

7 ore ago

Calciomercato Juventus: non solo Sancho, da Manchester arriva un altro big

Il Manchester United ha messo in vedita alcuni giocatori che non rientrano nei piani di…

7 ore ago

Salta una panchina in Italia: ufficiale la risoluzione consensuale

Si è conclusa con la risoluzione contrattuale l'esperienza dell'allenatore con il club. Ha già trovato…

7 ore ago

Mercato Milan: incontro con l’agente, chiudono per lo spagnolo

Il Milan è pronto ad accelerare per l'arrivo dello spagnolo, che in passato è stato…

9 ore ago

Scoppia un altro caso: “Devastante per l’Inter”

Una potenziale bufera in casa Inter, scoppia il caso che lascia di sasso i tifosi:…

9 ore ago