Milan%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+lesione%3A+l%26%238217%3Binfortunio+%C3%A8+grave
calcionowit
/2023/04/29/milan-ce-lesione-linfortunio-e-grave/amp/
News

Milan, c’è lesione: l’infortunio è grave

Annuncio improvviso che spiazza il Milan e i suoi tifosi: c’è lesione, l’infortunio è grave. Ecco le ultimissime riguardo le condizioni fisiche del rossonero.

E’ la redazione di Sky Sport a rendere noti i dettagli relativi all’infortunio del giocatore del Milan che non sarà a disposizione di Pioli per le prossime partite. Una vera e propria tegola per il tecnico, svelati gli eventuali tempi di recupero dopo la notizia sulla lesione.

Infortunio Milan annuncio – calcionow – la presse

Gli accertamenti strumentali hanno confermato la lesione del gemello mediale del polpaccio destro. Un nuovo stop per il giocatore del Milan che dovrà fermarsi e stare ai box per un po’ di tempo. Una notizia non proprio positiva per Stefano Pioli che aveva bisogno del calciatore in vista delle prossime partite. Tra campionato e Champions League, infatti, poteva sicuramente trovare spazio all’interno dell’undici titolare. Ecco, adesso, in che modo dovrà sostituire il giocatore.

Ultime Milan, confermato lo stop: l’infortunio è grave, c’è lesione

Nuovo infortunio per l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese si era fermato durante il riscaldamento contro il Lecce. Un problema che non gli ha permesso di scendere in campo domenica scorsa, durante la vittoria per 2-0 dei rossoneri contro i salentini.

Oggi sono arrivati nuovi aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche di Ibrahimovic che non sarà a disposizione del Milan. Lo svedese, che non poteva giocare la semifinale contro l’Inter perché non era stato inserito nella lista UEFA da Pioli, poteva essere un’arma in più per il Milan in campionato. E, invece, l’ennesimo infortunio blocca nuovamente Zlatan che adesso dovrà valutare attentamente il suo futuro in vista della prossima stagione.

Aumentano i dubbi riguardo i tempi di recupero di Ibrahimovic. Questo nuovo guaio muscolare rischia, addirittura, di far chiudere la stagione al giocatore che fino a questo momento ha collezionato 144 minuti in Serie A, con un gol all’attivo contro l’Udinese.

Zlatan Ibrahimovic Milan – calcionow – la presse

Ibra, stagione finita al Milan? La gestione di Pioli in attacco

Per questo finale di stagione Ibrahimovic poteva aiutare il Milan a piazzarsi tra le prime quattro in campionato. Lo svedese, infatti, poteva essere sfruttato in campionato visto che in Champions era stato escluso da Pioli. E, invece, l’ennesimo infortunio muscolare rischia di compromettere in maniera definitiva l’annata di Ibrahimovic che adesso rischia di chiudere in anticipo la sua stagione. Serviranno, infatti, dalle 2 alle 4 settimane per recuperare dalla lesione ma l’età dell’attaccante può incidere sul ritorno in campo di Zlatan.

Adesso Pioli dovrà puntare su altri giocatori, come Rebic e Origi che troveranno più spazio in campionato per far rifiatare Olivier Giroud.

Ibrahimovic tempi di recupero Milan – calcionow – la presse
Francesco P

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 settimane ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 mese ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

1 mese ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

2 mesi ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

2 mesi ago