Bologna Juventus finisce 1-1 con la squadra di Allegri che si ferma ancora senza vittoria contro quella di Thiago Motta.
Al termine di Bologna Juventus arrivano le parole di Massimiliano Allegri a Dazn:
“Una partita come questa una settimana fa l’avremmo persa. Guardiamo le cose positive, dobbiamo migliorare. Soule è un giovane ragazzo e ha affrettato il colpo, aveva tutto il tempo per segnare da solo. Siamo in una fase di crescita. All’ultimo c’erano diverse occasioni dove dovevamo attaccare l’area. Abbiamo guadagnato 1 punto sulla Lazio. Ho detto a Milik che è un momento troppo importante questo e i rigori vanno tirati forti e non così come ha fatto lui.
Chiesta sta meglio fisicamente, sta riprendendo condizione. E’ un attaccante senza posizione, le sue giocate possono diventare importanti, è difficile da ingabbiarlo. Sento fiducia da quando sono arrivato dal primo giorno, questo è il momento più difficile e bisogna continuare a lavorare. La Juve sta facendo un buon lavoro, ci sono tanti giovani importanti che danno energie. Sarebbe bello migliorarsi dallo scorso anno e tornare a vincere”.
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…
Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…