Bologna Juventus finisce 1-1 con la squadra di Allegri che si ferma ancora senza vittoria contro quella di Thiago Motta.
Al termine di Bologna Juventus arrivano le parole di Massimiliano Allegri a Dazn:
“Una partita come questa una settimana fa l’avremmo persa. Guardiamo le cose positive, dobbiamo migliorare. Soule è un giovane ragazzo e ha affrettato il colpo, aveva tutto il tempo per segnare da solo. Siamo in una fase di crescita. All’ultimo c’erano diverse occasioni dove dovevamo attaccare l’area. Abbiamo guadagnato 1 punto sulla Lazio. Ho detto a Milik che è un momento troppo importante questo e i rigori vanno tirati forti e non così come ha fatto lui.
Chiesta sta meglio fisicamente, sta riprendendo condizione. E’ un attaccante senza posizione, le sue giocate possono diventare importanti, è difficile da ingabbiarlo. Sento fiducia da quando sono arrivato dal primo giorno, questo è il momento più difficile e bisogna continuare a lavorare. La Juve sta facendo un buon lavoro, ci sono tanti giovani importanti che danno energie. Sarebbe bello migliorarsi dallo scorso anno e tornare a vincere”.
Pazza idea Neymar per il club di Serie A. Non ci pensa solo la Juventus,…
Contro ogni pronostico Dusan Vlahovic potrebbe firmare un clamoroso prolungamento di contratto con la Juventus.…
Juventus in azione per il nuovo bomber. Prosegue la caccia all'attaccante, che dovrà sostituire Dusan…
Sono giorni caldissimi in questa bollente estate sull’asse Milano-Bergamo per la vicenda Ademola Lookman. Alla…
Il calciomercato in Serie A torna a vedere tra i protagonisti Kim Min-Jae, dopo la…
Problemi seri in casa Milan per quelli che sono i nuovi acquisti perché ora c'è…