Aggiornamenti di calciomercato relativi all’affare Kessie. Il centrocampista è pronto a tornare in Serie A la prossima stagione, ecco dove può andare.
Ultimissime notizie di mercato sull’Inter che rischia di veder sfumare l’affare Kessie. Il calciatore è pronto a vestire la maglia di un’altra big italiana, svelati tutti i dettagli relativi alla mossa del club che è pronto a definire questo colpo.
Nuovi aggiornamenti riguardo il mercato dell’Inter con Marotta che si sta attivando per la prossima stagione. A sorpresa, però, c’è un’altra società italiana che è pronta a beffare l’Inter e a portare in Italia Kessie.
Ecco gli ultimi sviluppi che arrivano dalla Spagna in merito ad una proposta di scambio che un’altra big è pronta a fare al Barcellona per prendere Franck Kessie e portarlo in Serie A. I neroazzurri rischiano di restare scoperti.
Colpaccio di mercato da Barcellona. Il centrocampista Kessie, ex Milan, non rientra più nei piani di Xavi ed è pronto a lasciare la Liga nel prossimo calciomercato estivo 2023. Su di lui è vivo l’interesse di numerose società, non solo italiane ma anche inglesi. Il suo agente, ha avuto già dei contatti con squadre italiani come l’Inter e non solo.
Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, e rilanciate da Sportmediaset, tra i club interessati a Kessie c’è la Juventus. I bianconeri sono sempre alla ricerca di un rinforzo di spessore in mezzo al campo. Tra i profili finiti nella lista dei dirigenti bianconeri c’è anche quello del calciatore della Costa d’Avorio. In una trattativa ipotetica tra Barcellona e Juve per Kessie ad uscire sorpresa e a mani vuote c’è l’Inter.
A gennaio i neroazzurri sono stati davvero vicini al calciatore ma l’affare non si è concluso a causa di alcuni problemi economici. Ecco perché le parti avevano rinviato tutto alla prossima estate. Adesso la Juventus si è messa di mezza e vuole beffare l’Inter per Kessie. La proposta al Barcellona è già pronta con i bianconeri pronti ad inserire nell’affare un centrocampista come Denis Zakaria.
Il centrocampista svizzero, attualmente in prestito al Chelsea, a fine stagione tornerà alla Juventus.
I bianconeri sono pronti ad inserire Zakaria nell’affare che porterebbe alla Juventus Kessie. E’ questo lo scenario di calciomercato che sta prendendo quota in queste ore. A rilanciare la notizia sono i quotidiani spagnoli che confermano l’interesse dei blaugrana nei confronti del calciatore di proprietà della Juventus.
L'Inter guarda in casa Real per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco…
Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…
Il legame fra Inzaghi e l'Inter è davvero indissolubile? Arriva l'annuncio in diretta che riguarda…
La Juventus è tra i club interessati a riportare il difensore in Serie A. La…
Clamoroso quanto accaduto nelle ultime settimane di Serie A con tante partite rinviate che ora…
È arrivata l'ufficializzazione dell'addio alla Juventus: tifosi della "Vecchia Signora" increduli e in lacrime. Ecco…