Fiorentina Sampdoria termina con un netto 5-0 per i viola contro i doriani. Vince la squadra di Italiano che in questi ultimi mesi sta facendo una grande stagione.
Al termine di Fiorentina Sampdoria sono arrivate le parole di Italiano a Dazn:
“I primi 20 minuti la Sampdoria non ci ha permesso di giocare come volevamo, è questa l’unica cosa che non mi è piaciuta se proprio devo trovare qualcosa che non andava. Abbiamo approfittato di entusiasmo e spinta che ci ha dato lo stadio. Non riuscivamo a chiudere le partite in campionato spesso per mancanze nostre, mancavamo nell’assistenza e nella concretezza, questo ci è costato punti e classifica.
Ora però stiamo spingendo forte da mesi e nei calciatori c’è la convinzione. In questo momento abbiamo la mente libera, spero che questo ci accompagni fino alla fine. Il gol a fine primo tempo ha aperto la partita e sbloccato i ragazzi. Conferma Jovic? Lui ha dato una grande risposta, l’attaccante vive per il gol ma non si può più parlare dell’ultimo tocco per fare gol seno diventa un limite, il suo atteggiamento è stato fantastico. In queste ultime partite che mancano abbiamo bisogno anche di lui”.
Leoni è il grande obiettivo di calciomercato di mezza Serie A e ha rotto il…
Un addio che potrebbe fare infuriare i tifosi rossoneri: l'ennesima cessione stellare, così Igli Tare…
Marcus Rashford è l'occasione a sorpresa che si è presentata di nuovo per la Serie…
Il calciomercato del Napoli vede Giovanni Manna tra gli assoluti protagonisti in Serie A, per…
Il futuro di Rafa Leao sotto la lente d'ingrandimento: cifra folle, così l'attaccante portoghese può…
Clamoroso ribaltone in panchina con la notizia che arriva direttamente dal Mondiale per Club con…