Fiorentina Sampdoria termina con un netto 5-0 per i viola contro i doriani. Vince la squadra di Italiano che in questi ultimi mesi sta facendo una grande stagione.
Al termine di Fiorentina Sampdoria sono arrivate le parole di Italiano a Dazn:
“I primi 20 minuti la Sampdoria non ci ha permesso di giocare come volevamo, è questa l’unica cosa che non mi è piaciuta se proprio devo trovare qualcosa che non andava. Abbiamo approfittato di entusiasmo e spinta che ci ha dato lo stadio. Non riuscivamo a chiudere le partite in campionato spesso per mancanze nostre, mancavamo nell’assistenza e nella concretezza, questo ci è costato punti e classifica.
Ora però stiamo spingendo forte da mesi e nei calciatori c’è la convinzione. In questo momento abbiamo la mente libera, spero che questo ci accompagni fino alla fine. Il gol a fine primo tempo ha aperto la partita e sbloccato i ragazzi. Conferma Jovic? Lui ha dato una grande risposta, l’attaccante vive per il gol ma non si può più parlare dell’ultimo tocco per fare gol seno diventa un limite, il suo atteggiamento è stato fantastico. In queste ultime partite che mancano abbiamo bisogno anche di lui”.
L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…
A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…
Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…
Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerĂ il…
Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…
Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterĂ fuori fino a gennaio e…