Arrivano le dichiarazioni dell’allenatore della Salernitana Paulo Sousa che ha fatto il punto della situazione al termine della sfida pareggiata 1-1 contro il Napoli.
Ecco le parole dell’allenatore portoghese che ha conquistato con i granata il suo nono risultato utile consecutive. Un pareggio incredibile, quello ottenuto quest’oggi al Maradona contro la squadra di Spalletti. Ecco i motivi che hanno portato all’espulsione, nei minuti finali del tecnico, e la rabbia di Sousa per il gol dell’1-1 di Dia.
Dopo l’1-1 contro il Napoli sono arrivate le dichiarazioni dell’allenatore Paulo Sousa. Il tecnico della Salernitana ha parlato del gol del pareggio di Dia e della sua rabbia.
“Sono un tipo con molta passione, la tensione per la partita c’è sempre. Io sono felicissimo di questo risultato, Dia ha fatto una grande partita. Abbiamo avuto poche occasioni ma abbiamo sfruttato il momento giusto per vincere. Abbiamo fatto molto bene negli ultimi minuti”.
“Salvezza? Manca ancora tanto. Durante la partita abbiamo avuto qualche difficoltà. Stiamo lavorando per migliorare, stiamo andando verso la direzione giusta. Il risultato può darci delle convinzioni”.
L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…
A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…
Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…
Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…
Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…
Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterà fuori fino a gennaio e…