Arrivano le dichiarazioni dell’allenatore della Salernitana Paulo Sousa che ha fatto il punto della situazione al termine della sfida pareggiata 1-1 contro il Napoli.
Ecco le parole dell’allenatore portoghese che ha conquistato con i granata il suo nono risultato utile consecutive. Un pareggio incredibile, quello ottenuto quest’oggi al Maradona contro la squadra di Spalletti. Ecco i motivi che hanno portato all’espulsione, nei minuti finali del tecnico, e la rabbia di Sousa per il gol dell’1-1 di Dia.
Dopo l’1-1 contro il Napoli sono arrivate le dichiarazioni dell’allenatore Paulo Sousa. Il tecnico della Salernitana ha parlato del gol del pareggio di Dia e della sua rabbia.
“Sono un tipo con molta passione, la tensione per la partita c’è sempre. Io sono felicissimo di questo risultato, Dia ha fatto una grande partita. Abbiamo avuto poche occasioni ma abbiamo sfruttato il momento giusto per vincere. Abbiamo fatto molto bene negli ultimi minuti”.
“Salvezza? Manca ancora tanto. Durante la partita abbiamo avuto qualche difficoltà. Stiamo lavorando per migliorare, stiamo andando verso la direzione giusta. Il risultato può darci delle convinzioni”.
L'Inter si muove sul mercato di gennaio anche in ottica futura. Prosegue l'opera di ringiovanimento…
Dusan Vlahovic scalda i motori per il ritorno in campo. L'attaccante serbo sta recuperando a…
Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…
La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…