Dove si vedranno le partite di Serie A dalla prossima stagione? Da qualche anno c’è DAZN a fornire ai tifosi di calcio italiani la possibilità assistere alle partite di Serie A. Anche quest’anno ci sono state delle difficoltà , però, per tantissimi abbonati che hanno spesso lamentato l’impossibilità di potersi godere le proprie squadre del cuore senza problemi.
Tanti utenti hanno fatto polemica con DAZN, annunciato disdette e chiesto alla Serie A di cambiare canale ed emittente televisiva per la Serie A 2023/24. E ora ci sono importanti novitĂ per godersi le partite di Serie A, giĂ a partire dalla prossima stagione.
La Serie A può cambiare canale a partire dalla prossima stagione. Quest’anno il Napoli si è messo in testa alla classifica sin dall’inizio del campionato e ha agguantato il terzo Scudetto della sua storia con una stagione indimenticabile. La vittoria degli azzurri, da outsider assoluti, ha aumentato la volontà delle altre grandi d’Italia di tornare a competere su grandi ritmi.
E lo stesso vogliono i tifosi che hanno intenzione di godersi i prossimi campionati di Serie A con maggior competitivitĂ rispetto a quello attuale. Ma soprattutto intendono farlo potendo assistere alle partite dalla tv senza blocchi e senza problemi.
Spesso con DAZN ci sono state difficoltĂ e la Serie A ha deciso di mettersi in proprio, aprendo un nuovo canale che apre a nuove possibilitĂ future.
La Serie A ha avviato un nuovo canale per seguire le partite. L’annuncio della Lega Calcio è arrivato nella giornata di ieri. Il nuovo canale radio-tv nasce in collaborazione con RDS e partirà dalla prossima stagione: trasmetterà in modalità digitale DAB e IP.
La Radio TV della Serie A trasmetterà  7 giorni su 7, dalle 7 del mattino a mezzanotte. Sarà possibile vedere un ricco palinsesto dedicato al campionato di Serie A, con programmi relativi a tutti i suoi protagonisti con contenuti realizzati di settimana in settimana.
A partire dal 1° luglio, dunque, sarà possibile fare affidamento anche ad un altro canale per assistere alle partite della Serie A.
Quali sono i motivi che hanno spinto la Serie A ad avviare il nuovo canale radio tv? Ci ha pensato l’amministratore delegato della Lega Calcio, Luigi De Siervo, a spiegare i motivi della “rivoluzione” della Serie A.
“La decisione della Lega Serie A di far partire un proprio canale radio e tv rappresenta il primo passo verso la creazione del possibile canale ufficiale per la trasmissione delle partite live che potrebbe prendere vita da luglio 2024. Dalla stagione prossima realizzeremo un vero e proprio palinsesto di intrattenimento radio e tv per oltre 12 ore al giorno”.
L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti piĂą importanti del nostro campionato…
Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…
Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…
Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…
In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…
Niente Champions, niente trofei e un’altra separazione. Mourinho lascia il Fenerbahce con due primati che…