Ancelotti+lo+scarica%2C+occasione+in+Serie+A
calcionowit
/2023/05/01/calciomercato-real-madrid-benzema-ancelotti/amp/
Calciomercato

Ancelotti lo scarica, occasione in Serie A

Carlo Ancelotti ha chiare le sue idee in vista del futuro: lo scarica, il big può andrà via. Pazza idea in Serie A

Tra Brasile e Real Madrid: Ancelotti potrebbe continuare la sua avventura alla guida del club madrileno per continuare a collezionare successi da urlo. L’allenatore italiano vorrebbe centrare l’ennesima finale di Champions League, ma c’è da superare l’ostacolo Manchester City in semifinale. In casa Real è arrivato anche il momento di ringiovanire la rosa a disposizione di Ancelotti puntando su profili più promettenti per porre le basi di un progett futuro.

Addio Real Madrid, Ancelotti pensa ad altro in attacco – Ansa – calcionow.it

In estate potrebbero arrivare nuovi rinforzi di qualità per il Real Madrid: in alcuni ruoli la dirigenza spagnola è pronta ad investire regalando acquisti di spessore a Carlo Ancelotti, che potrebbe anche optare per la permanenza. La corte asfissiante della Nazionale brasiliana non ha dato ancora i suoi frutti sperati: così tutto potrà cambiare a favore del Real Madrid scegliendo ancora una volta l’allenatore di Reggiolo. Lo stesso allenatore italiano ha fatto intendere che ci sarà un addio eccellente in estate: in tanti si avviano ad una età avanzata ed è così scoccata l’ora di cambiare con un top player verso l’addio.

Addio Real Madrid, Benzema può fare le valigie in estate

Da ormai tante stagioni l’attaccante del Real Madrid ha vinto tutto ciò che c’era da vincere con la maglia dei blancos. Il suo futuro potrebbe essere lontano dalla capitale spagnola accettando una nuova avventura: il calciomercato inizia così a regalare i primi colpi di scena suggestivi.

Addio Real Madrid, Ancelotti pensa ad altro in attacco – Ansa – calcionow.it

Così lo stesso allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, è intervenuto in conferenza alla vigilia della sfida contro la Real Sociedad rivelando che l’obiettivo numero sul fronte calciomercato è quello di acquistare un nuovo numero 9. Poi ha aggiunto: “Karim Benzema ha una certa età“. Il cambio di vedute è arrivato dopo i vari infortuni muscolari che hanno colpito l’attaccante francese, autentico protagonista anche nell’ultima sfida di Liga spagnola. Ma è arrivato il tempo di cambiare: in estate potrebbe andare via a parametro zero con un’occasione da urlo per le big d’Italia che l’hanno seguito a lungo in passato. Potrebbe fare il percorso inverso l’attaccante nigeriano del Napoli, Victor Osimhen, monitorato a lungo da Florentino Perez: sarebbe il centravanti ideale per Carlo Ancelotti per attaccare sempre la profondità.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

3 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

4 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 mese ago