Il calciomercato delle big di Serie A è già iniziato verso la prossima stagione. Tutti i top club italiani sono pronti a prendere i migliori calciatori sia dal campionato italiano che dall’estero per provare ad accrescere i valori delle proprie rose e progettare gli obiettivi futuri. Ci sono molti profili che sono entrati nel mirino delle diverse dirigenze e potrebbero cambiare maglia a fine anno.
Questa stagione è diventata molto importante anche per iniziare a gestire le rose in vista della nuova annata. Alcuni allenatori sono soddisfatti della rosa a disposizione mentre altri meno. In molti, quelli certi di restare, stanno chiedendo già miglioramenti alle rispettive dirigenze.
Per le big della Serie A è possibile che alcuni calciatori diranno addio a fine stagione. L’annata non è felicissima per tutti, ci sono molte difficoltà da risolvere e non è da escludere qualche addio eccellente non appena terminerà il campionato.
Il calciomercato in Serie A è già iniziato e ha posto il mirino sui calciatori che maggiormente si sono messi in mostra. Le società sono al lavoro per migliorare le rispettive squadre e potrebbero esserci addii importanti. Le ultime sessioni di mercato sono state abbastanza povere per tutte le squadre italiane che arrivano da un periodo molto complesso anche a causa del Covid.
Gli obiettivi stagionali sono ancora alla portata ma la società ha deciso di iniziare a studiare per il futuro. Tutti i calciaotri sono sotto esame e rischiano di dire addio se non rispetteranno i parametri a cui hanno abituato gli allenatori.
Perr Schuurs lascia il Torino? Il difensore olandese si sta dimostrando uno dei migliori della Serie A e al termine della stagione potrebbe lasciare il club granata per approdare in uno dei migliori del nostro campionato.
Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato del futuro di Schuurs. Il patron granata non vorrebbe cedere l’ex Ajax dopo appena una stagione ma si è detto anche consapevole che il calciomercato può cambiare le carte in tavola.
“Schuurs è stata un’intuizione di Vagnati. Lo ha scovato in Olanda e ha fatto bene. Lo conosco personalmente ed è un ragazzo straordinario e davvero perbene. Ha qualità importanti sia come calciatore che come uomo. Mi ha colpito a Roma contro la Lazio, faceva lanci molto precisi. Sono contento di averlo con noi, l’obiettivo è tenerlo e vediamo come va il mercato”.
Perr Schuurs piace all’Inter. I nerazzurri perderanno Milan Skriniar al termine della stagione e stanno cercando le alternative giuste per poter costruire una squadra vincente. L’olandese sembra il profilo giusto per sopperire alla partenza dell’ex Sampdoria in direzione Parigi ma l’accordo sarà complesso.
Il Torino ha ribadito che Schuurs è incedibile ma è anche chiaro che di fronte ad un’offerta da 50 milioni di euro sarà impossibile dire no.
Si fa sempre più incerto il futuro del tecnico croato, più che mai legato ai…
È finita un'era con l'annuncio arrivato oggi in conferenza stampa, dallo storico allenatore della Real. …
La Juve può perdere un big nel mercato estivo, ma guarda ai 'Blancos' per il…
Allenerà la squadra nella quale non solo ha giocato, ma ha anche scritto la storia,…
L’eliminazione nella semifinale della Champions asiatica potrebbe aver messo la parola fine alla storia di…
Nuova cessione per la Juventus: arriva l'annuncio ufficiale, sarà presto interamente del Bayern Monaco e…