Incontro tra il club e Ancelotti, scelto il club nel quale allenerà nel 2024.
Dopo i rumors legati alla Serie A anche, per Carlo Ancelotti, sembra arrivata una scelta definitiva per il futuro del tecnico di Reggiolo. Non sarà al Brasile, come CT della Nazionale, che allenerà in futuro.
Ha ancora voglia di godersi le esperienze in Champions League e ai vertici delle competizioni per club, senza approdare sulla panchina dei verde-oro, come sembrava poter venire fuori dagli stessi rumors di mercato che lo hanno riguardato.
Carlo Ancelotti ha preso una decisione e lo ha comunicato al club, per il posto nel quale allenerà nel 2024.
Ancelotti è protagonista delle voci di calciomercato che, di recente, lo hanno pure visto come protagonista al Milan per il dopo-Pioli, nella scelta che verrebbe presa dopo l’esonero di Pioli a fine stagione, cosa sempre più concreta in caso di mancato arrivo in Champions League.
Ancelotti ha avuto un incontro con il Real Madrid, come annunciato dalla Spagna. Precisamente dal quotidiano Marca, hanno svelato che Ancelotti continuerà ad allenare al Real Madrid. La volontà comunicata a Florentino Perez è quella di continuare assieme.
Carlo Ancelotti potrebbe ancora restare al Real Madrid, le sue volontà sono state comunicate ai Blancos. Precisamente nell’incontro vissuto con il presidente Florentino Perez, che però adesso si guarda intorno, dopo le voci di mercato che vedono protagonista appunto il tecnico ex Napoli.
Dipende dai risultati che otterrà in questa stagione, come riferito da Marca. Potrebbero “finire gli stimoli” di fronte ad una nuova vittoria in Champions League, o comunque, potrebbe dipendere dal doppio impegno con il Manchester City in semifinale.
Non è da escludere l’ipotesi di ritiro, per Carlo Ancelotti. Perché più volte lo aveva detto in passato che, senza Real, non era da escludere l’ipotesi di chiudere il ciclo da allenatore, dopo aver vinto tutto in carriera. Da escludere l’ipotesi di Zidane per sostituire Ancelotti, questa volta Zizou cerca una nuova opzione per il suo domani. Diversi profili, ancora italiani, per il futuro al Real Madrid. Ma i tifosi sperano di vedere ancora Ancelotti sulla panchina del Real, nel 2024. Ma molto, o forse tutto, dipenderà dalle scelte che prenderanno a Madrid, soprattutto per volontà di Florentino Perez.
Inter e Milan si stanno sfidando per Franco Mastantuono, baby fenomeno del River che ha…
Un colpo di scena che può complicare i piani nerazzurri per il calciomercato estivo: il…
L'Inter sta già pensando ad un futuro senza Simone Inzaghi in panchina: Marotta pronto a…
Il calciomercato estivo è già cominciato per molti club che sono alla ricerca di calciatori…
La Juventus è pronta a far gioire i suoi tifosi con un'operazione a sorpresa: colpo…
Il calciomercato dell'Inter è già entrato nel vivo per la prossima stagione e può portare…