La festa scudetto del Napoli è stata in parte rovinata dal brutto infortunio che ha colpito Hirving Lozano. L’esterno messicano è stato infatti costretto ad uscire poco prima della fine del primo tempo per un problema al ginocchio che sin da subito ha dato l’impressione di essere grave.
A dimostrazione di questo ci sono non solo le immagini del Chuky in stampelle nel post partita, ma anche i risultati della prima diagnosi fatta dallo staff medico del Napoli. A quanto pare Lozano questa giornata non potrà mai dimenticarsela, sia in senso positivo che negativo.
Nel post partita di oggi, durante i festeggiamenti per il ritrovato scudetto, il Napoli ha avuto anche il modo di diramare un comunicato ufficiale in merito ale condizioni di Hirving Lozano, l’unica nota storta del pomeriggio partenopeo.
L’esterno messicano è infatti uscito dolorante dal campo intorno al 45′ per un infortunio al ginocchio, che sin da subito ha destato non poca preoccupazione. Terminata la partita lo staff medico del Napoli ha immediatamente fatto i consueti controlli al giocatore che, comunque, nei prossimi giorni verrà rivalutato anche per definire non solo la reale entità del suo infortunio ma anche i suoi effettivi tempi di recupero.
La prima diagnosi fatta dai medici azzurri dunque non basterà, visto che Lozano verrà sottoposto ad ulteriori e specifici esami clinici. Al momento, comunque, per il messicano si tratta di un trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro. La paura più grande è che, in qualche modo, possa essere stato coinvolto anche il crociato.
La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…