Calciomercato%3A+non+solo+Kim%2C+stanno+prendendo+anche+lui
calcionowit
/2023/05/08/calciomercato-napoli-rrahmani-manchester-united/amp/
Calciomercato

Calciomercato: non solo Kim, stanno prendendo anche lui

Sarà un’estate infernale in casa Napoli: il calciomercato potrebbe regalare nuove sorprese, non solo Kim verso l’addio

Dopo il trionfo dello Scudetto, sono partiti già da tempo i festeggiamenti a Napoli e nel resto d’Italia. Ora De Laurentiis vorrebbe subito programmare la prossima stagione con il sogno di conquistare la Champions League. Servono altri innesti di spessore con esperienza importante anche a livello internazionale per poter competere su più fronti.

Assalto in casa Napoli, lo stanno prendendo – Ansa – calcionow.it

Luciano Spalletti è stato l’artefice del cambiamento valorizzando anche i nuovi arrivati: ora sarà più difficile confermarsi a grandi livelli. Lo stesso direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, ha assicurato di non correre alcun rischio con De Laurentiis: con il presidente del Napoli le rose saranno competitive per ambire sempre più in alto. Lo Scudetto potrebbe fare da apripista per i prossimi obiettivi azzurri: tanti i profili sul taccuino della dirigenza partenopea che dovrà capire anche il futuro dello stesso Giuntoli.

Il ds del Napoli sarebbe ad un passo dalla Juventus, ma al momento non ci sarebbero conferme ufficiali. Anche Kim ha un mercato entusiasmante così come la stella azzurra, Victor Osimhen, che è sempre più vicino a vincere il titolo di capocannoniere dopo i due gol realizzati contro Udinese Fiorentina.

Calciomercato, idea in casa Napoli: il nome a sorpresa

Tante big d’Europa hanno rivolto gli occhi in casa Napoli per riuscire a ‘scippare’ i migliori calciatori a disposizione di Luciano Spalletti. Anche quelli meno appariscenti durante la stagione, hanno destato interesse in ottica futura.

Assalto in casa Napoli, lo stanno prendendo – Ansa – calcionow.it

Nelle ultime ore il giornalista Arsin Plepolli, attraverso ATV, ha rivelato come il Manchester United sia seriamente interessato al difensore del Napoli e del Kosovo Amir Rrahmani. Così anche il centrale azzurro potrebbe essere protagonista in Premier League nella prossima stagione: contatti sempre in corso con le possibilità che aumentano sempre di più. Il Napoli dovrà così respingere gli attacchi delle big d’Europa che sono sempre molto attive sul fronte calciomercato.

Dopo un’annata entusiasmante in Serie A e in Champions League, la società partenopea dovrà fare i conti con numerose proposte per i suoi gioielli. Ora sta al presidente De Laurentiis riuscire così ad allestire una rosa competitiva tra acquisti e cessioni da urlo in vista della prossima stagione. Anche il coreano Kim è finito da tempo sul taccuino del Manchester United, pronto a fare follie per i giocatori del Napoli.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Calciomercato Inter: 2 acquisti dal Real Madrid

L'Inter guarda in casa Real per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco…

5 ore ago

Esonero ad un passo: Pioli torna in Serie A

Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…

6 ore ago

Inter, l’annuncio sul futuro di Inzaghi: cambia tutto

Il legame fra Inzaghi e l'Inter è davvero indissolubile? Arriva l'annuncio in diretta che riguarda…

8 ore ago

Juve beffata sul più bello, trasferimento lampo a Milano: le cifre

La Juventus è tra i club interessati a riportare il difensore in Serie A. La…

9 ore ago

Partite rinviate in Serie A: la FIGC annuncia i nuovi cambiamenti

Clamoroso quanto accaduto nelle ultime settimane di Serie A con tante partite rinviate che ora…

11 ore ago

Tifosi della Juve in lacrime, ufficiale l’addio

È arrivata l'ufficializzazione dell'addio alla Juventus: tifosi della "Vecchia Signora" increduli e in lacrime. Ecco…

11 ore ago