Juventus%3A+primo+acquisto+da+30MLN%2C+sostituir%C3%A0+uno+dei+leader
calcionowit
/2023/05/09/calciomercato-juventus-pau-torres-villarreal-prezzo/amp/
News

Juventus: primo acquisto da 30MLN, sostituirà uno dei leader

Il progetto della Juventus è pronto ad essere indirizzato in vista della prossima sessione di calciomercato con nuovi acquisti e cessioni di livello.

Ma tutto dipenderà anche da quello che arriverà con decisioni fuori dal campo per la situazione che può mettere in ginocchio il club anche dal punto di vista economico. Ora bisognerà aspettare ancora un poco prima di prendere decisioni.

Calciomercato Juventus Bonucci Pau Torres (LaPresse) – Calcionow.it

Ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio gli acquisti che andrà a fare la società in vista dei prossimi anni. L’intenzione del club è quella di completare l’acquisto di giocatori giovani e di talento che possano dare continuità negli anni al progetto della Juve.

Calciomercato Juventus: pronto un nuovo acquisto

Prima bisognerà aspettare le prossime settimane e capire a che punto è il progetto della Juventus che sarà indirizzato in base alle sentenze che verranno emesse fuori dal campo per il caso plusvalenze e la manovra stipendi. Se per il primo caso sono attesi dei nuovi punti di penalizzazione che farebbero fuori il club bianconero al momento dalla zona Champions League, per la seconda situazione si andrà per un patteggiamento ed una grossa multa. Da capire anche se interverrà la Uefa per mettere fuori dai giochi almeno il prossimo anno il club bianconero. Non c’è un grande rapporto tra Ceferin e la Juve dopo il casso della Superlega.

Adesso però la Juventus è concentrata sul campo e sulle ultime partite di stagione che possono essere determinati per il futuro del club. Bisognerà capire come andranno a finire determinate situazioni che possono cambiare in maniera importante proprio le strategie di calciomercato della Juve che è pronta a fare nuovi acquisti in vista della prossima stagione.

Sono anni che la Juventus rincorre questo giocatore e adesso potrebbe andare ad acquistarlo grazie alla prossima sessione di mercato approfittando della situazione che vive il tesserato con il suo attuale club che non può fare altro che lasciarlo partire.

Juventus: Pau Torres nel mirino

Pau Torres è pronto ad andare a lasciare il Villarreal per firmare con un nuovo top club e tra questi c’è la Juventus che ci crede fortemente. Il calciatore spagnolo è intenzionato a fare il salto di qualità ed è in scadenza 2024, per questo la prossima estate sarà quella decisiva per il suo addio.

Al momento la valutazione che fa il Villareal per lasciar partire Pau Torres è di 30 milioni di euro, cifre lontane da quelle che la Juve andrebbe ad offrire per prenderlo a meno di 20 milioni visto il suo contratto in scadenza. La volontà del giocatore può fare la differenza.

La Juventus di Max Allegri studia le prossime mosse di mercato (Lapresse) Calcionow.it

Pau Torres Juve: prenderà il posto di Bonucci

Pau Torres arriverebbe alla Juventus per prendere definitivamente il posto di Bonucci, con il centrale italiano ormai vicino alla scadenza per i suoi tanti anni. Ora ci sono degli aggiornamenti sul giocatore pronto a firmare con un nuovo club.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

9 ore ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

3 settimane ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 mese ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

1 mese ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 mesi ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

2 mesi ago