Ultimissime notizie sulla Juventus: parla John Elkann che svela i piani futuri del club. Ecco la soluzione per uscire dalla crisi.
Arrivano le dichiarazioni di John Elkann che, da Napoli, ha svelato i segreti per far uscire la Juventus dalla crisi. Ecco i piani futuri del club bianconeri, svelati direttamente dallâazionista di maggioranza della Exor, societĂ che controlla la Juventus.
Il periodo che sta vivendo il club bianconero non è facile. LâInchiesta Prisma con i filoni stipendi e plusvalenze, con la nuova penalizzazione in arrivo dalla Procura Federale, stanno mettendo in difficoltĂ una societĂ solida come quella della Juventus. A ciò si uniscono anche le difficoltĂ che il club sta avendo in campionato, con unâannata altalenante, anche se adesso la squadra è al secondo posto in classifica e con un margine di vantaggio sulle inseguitrici per lâaccesso alla prossima Champions League. Intanto, nella giornata di oggi sono arrivate le dichiarazioni dellâazionista di maggioranza della Juventus John Elkann che ha svelato i piani futuri del club.
Presente alla scuola âGiuseppe Quaratiâ di Napoli, al termine di unâiniziativa organizzata dalla fondazione Agnelli, John Elkann ha parlato del futuro della Juventus.
âIn questo momento è importante che il calcio italiano sia forte quanto quello europeo. In particolar modo, câè bisogno di raggiungere la Premier League che continua a migliorare e rafforzarsi. Câè un divario con il calcio inglese che sta diventando davvero preoccupante. Io credo che la Juventus non è un problema: per me è parte della soluzione. In societĂ ci sono Ferrero e Scanavino che lavorano quotidianamente per raggiungere il massimo, come è sempre stato fatto anche in passatoâ.
âRispettiamo le autoritĂ ma noi dobbiamo proteggere gli interessi della Juventus e dei suoi tifosi. Non solo per la Juve è stato un anno difficile, le questioni extra campo hanno pesato però devo dire che la squadra ha risposto bene dimostrando in campo il proprio vale. Fino ad oggi siamo al secondo posto in classifica e in semifinale di Europa League. Daremo battaglia per difendere la Juve in tutte le sediâ.Â
Elkann ha risposto anche alla domanda relativa al prossimo direttore sportivo della Juventus. âSceglierĂ Giuntoli, posso dire che ha tante scelteâ. Parole che, comunque, sanno di conferma. Il ds del Napoli è lâobiettivo principale della Juve in vista della prossima stagione.
Un altro protagonista del Parma, dopo Bonny, è pronto a fare le valigie. Un incasso…
Nonostante lâinteresse dellâAl-Qadsiah lo abbia tentato, Moise Kean ha deciso di intraprendere tuttâaltra strada. Stando…
Rodrigo De Paul è arrivato ai titoli di coda della sua esperienza all'Atletico Madrid, con…
Il botta e risposta tra il capitano nerazzurro ed il regista turco ha aperto una…
Milan Skriniar non si è nascosto davanti ai microfoni di chi lo ha intervistato per…
Bomba di mercato importante riguardo l'Inter: irrompe un altro club nella trattativa e lo strappa…