Calciomercato%3A+il+primo+colpo+di+Giuntoli+alla+Juventus
calcionowit
/2023/05/10/calciomercato-juventus-giuntoli-terzino/amp/
Categories: News

Calciomercato: il primo colpo di Giuntoli alla Juventus

L’era Giuntoli in casa Juventus è pronta ad iniziare. Ecco quale sarà il primo colpo del nuovo direttore sportivo.

Cristiano Giuntoli è sempre più vicino alla Juventus. Nonostante le continue smentite da parte del diretto interessato, il futuro del direttore sportivo del Napoli sembra essere a tinte bianconere e addirittura presto il nuovo ds potrebbe iniziare a mettersi al lavoro.

Il primo colpo dell’era Giuntoli è ormai definito – Calcionow.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da Tuttosport, il primo colpo di Giuntoli alla Juventus in ottica calciomercato è ormai definito e presto ci saranno novità in questo senso. Naturalmente prima bisogna definire l’accordo per portarlo ad essere bianconero e quindi aprire un nuovo ciclo dopo anni assolutamente complicati.

Mercato Juve: Giuntoli piazza il primo colpo, ecco i dettagli

Giuntoli in questa stagione ha dimostrato di essere forse uno dei direttore sportivi forse più bravi in Italia. Il colpo Kvaratkshelia è la dimostrazione più importante che stiamo parlando di un dirigente molto preparato e davvero bravo a scovare i talenti. Molto probabilmente dovrà fare così anche in bianconero, ma il club torinese è alla ricerca anche di calciatori esperti e in grado di poter alzare il livello della squadra dopo un periodo non assolutamente semplice. Per questo motivo la strada per il primo colpo di calciomercato in casa Juventus dell’era Giuntoli è ormai segnata.

Il futuro nuovo direttore sportivo della Juventus potrebbe piazzare un terzino come primo colpo di calciomercato. I nomi sono diversi e l’obiettivo numero uno, come sappiamo, è Fresneda. Ma abbiamo detto in precedenza che ci vuole anche un calciatore di esperienza e a questo punto il profilo che piace molto è quello di Mazraoui del Bayern Monaco, giocatore in grado di agire sia a destra che a sinistra.

Mazraoui è un obiettivo della Juventus – Calcionow.it – Foto Lapresse

Si tratta naturalmente di nomi da Juventus ed ora tocca a Giuntoli riuscire a mettere tutto nero su bianco. Prima, però, bisogna trovare l’accordo con il direttore sportivo e per questo motivo le prossime settimane saranno decisive.

Ultime Juventus: Mzaraoui il primo colpo

Una cosa è certa: la Juventus farà una vera e propria rivoluzione durante il calciomercato estivo e Giuntoli per primo colpo è pronto a chiudere per Mazraoui. Il Bayern Monaco è pronto a dare il via libera alla cessione del giocatore e quindi la trattativa potrebbe entrare nel vivo già nelle prossime settimane.

Stiamo parlando di una operazione che entrerà nel vivo solamente dopo la firma di Giuntoli con la Juventus. Insomma, la nuova era è pronta a partire e vedremo se sarà vincente oppure no.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Epurazione Juve a fine stagione: tre sicuri, un altro rischia grosso

La Juventus è pronta ad una rivoluzione al termine della stagione: possibili quattro addii alla…

2 ore ago

Ha scelto la Juventus, sta firmando: anticipati 3 club di Premier

Svolta per quanto riguarda il futuro della Juventus che è pronta a ripartire dopo un'altra…

3 ore ago

Calciomercato Inter: 2 acquisti dal Real Madrid

L'Inter guarda in casa Real per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco…

10 ore ago

Esonero ad un passo: Pioli torna in Serie A

Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…

11 ore ago

Inter, l’annuncio sul futuro di Inzaghi: cambia tutto

Il legame fra Inzaghi e l'Inter è davvero indissolubile? Arriva l'annuncio in diretta che riguarda…

13 ore ago

Juve beffata sul più bello, trasferimento lampo a Milano: le cifre

La Juventus è tra i club interessati a riportare il difensore in Serie A. La…

14 ore ago