Milan+Inter%3A+sorpresa+tra+le+formazioni%2C+due+titolari+fatti+fuori
calcionowit
/2023/05/10/formazioni-milan-inter-champions-pioli-inzaghi/amp/
News

Milan Inter: sorpresa tra le formazioni, due titolari fatti fuori

Milan Inter è una di quelle partite più attese da tutti in Italia, ancor di più se vale l’andata di una semifinale di Champions League.

Le due squadre si affronteranno per una fetta importante di stagione, dove ci si giocherà tantissimi in vista delle ultime settimane di stagione. Andare in Finale Champions può cambiare totalmente tutto.

Formazioni Milan Inter Champions Brozovic – CalcioNow.it (La Presse)

Intanto, ci sono delle novità importante che riguardano quelle che saranno le scelte che andranno a fare i due allenatori per questo speciale Derby che si giocherà nelle prossime ore.

Formazioni Milan Inter: scelte a sorpresa

Sarà una delle più grandi partite attese di queste ultime settimane di campionato. Perché Milan Inter è il Derby che si giocherà per la semifinale di Champions League. I due club si giocheranno il tutto per tutto in questa doppia sfida tra questa e la prossima settimana per decretare chi sarà la prima finalista della prossima finale di Champions che si giocherà il 10 giugno in Turchia.

Milan e Inter scenderanno in campo non nelle migliori condizioni però, perché sono tante le partite giocate fino a questo punto della stagione per i top calciatori, in particolare quelli che hanno partecipato anche al Mondiale in Qatar. Per questo motivo non sono tutti al meglio, ma proveranno a fare degli sforzi per scendere in campo in questa grande sfida.

Possibili scelte a sorpresa di Milan e Inter con i due allenatori che non sembrano del tutto sicuri di che scelte fare al 100% per le prossime partite. Mancano 4 partite al termine del campionato e 2 di questa Champions League, più la possibile finale di soltanto una delle due. Intanto, ci sono sorprese tra le formazioni di Milan Inter.

Milan Inter: Inzaghi fa fuori Brozovic e Lukaku

Scelte quasi obbligate per il Milan di Pioli che ha pochi ballottaggi. In campo tutti i migliori, eccetto di Leao (che si è infortunato nell’ultima di campionato contro la Lazio) e non riuscirà a recuperare per l’andata di Milan Inter. Dall’altra parte, invece, c’è l’Inter di Inzaghi che tra i vari dubbi ha deciso di fare fuori Brozovic Lukaku.

Tra le assenze c’è Skriniar che non rientra dall’infortunio, mentre a centrocampo e in attacco è Inzaghi a fare le scelte e mettere in panchina giocatori di grande importanza come Brozovic e Lukaku.

Milan Inter: sorpresa tra le formazioni, due titolari fatti fuori (LaPresse) Calcionow.it

Probabili formazioni Milan Inter: le ultimissime

Pioli e Inzaghi sono pronti a giocarsi tanto in questa doppia sfida che metterà ancora di fronte le due squadre. Queste sono le probabili formazioni Milan Inter di Champions League:

  • MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Bennacer, Saelemaekers; Giroud. All. Pioli
  • INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
Giuseppe Foria

Recent Posts

Napoli, De Laurentiis svela il retroscena: “Kvaratskhelia mi ha ricattato”

Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…

10 ore ago

Sorteggio Champions, Europa e Conference League: le fasce delle italiane e le date clou

Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…

1 giorno ago

Svolta Zaniolo, si vestirà di bianconero: affare perfetto anche per il Fanta

Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…

3 giorni ago

Napoli, Lukaku ko: stop di tre mesi, cinque nomi per la sostituzione

Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterà fuori fino a gennaio e…

3 giorni ago

Juventus, idea Comuzzo: prima però deve maturare una situazione parallela

Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…

4 giorni ago

Inter, mercato bloccato: cinque cessioni per tre colpi in entrata

Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…

5 giorni ago