Napoli%2C+regalo+Scudetto+per+Spalletti+dalla+Juventus%3A+filo+diretto+con+Giuntoli
calcionowit
/2023/05/11/calciomercato-napoli-kulusevski-regalo-scudetto/amp/
Calciomercato

Napoli, regalo Scudetto per Spalletti dalla Juventus: filo diretto con Giuntoli

Il filo diretto per il colpo dalla Juventus, potrebbe vedere clamorosamente protagonista Cristiano Giuntoli, per il calciomercato del Napoli.

Gli azzurri potrebbero tornare a trattare con la Juventus, dopo anni di “gelo” tra le due società che non hanno mai più avanzato trattative importanti dopo il caso Higuain, quando ci fu la beffa per la clausola rescissoria, con De Laurentiis che ha voluto tutelarsi negli anni, eliminando possibilità di liberarsi per la Juventus. Tant’è che, alcuni contratti al Napoli, hanno una clausola con divieto di trattativa diretta con i club di Serie A e solo legati all’estero.

Calciomercato Napoli – CalcioNow.it (La Presse)

Con Giuntoli alla Juventus, il Napoli tornerebbe ad aprire i dialoghi con i bianconeri. E gli stessi potrebbero vedere protagonista un giovane talento in uscita che, per il Napoli che sarĂ  del 2024, in un colpo di calciomercato che sa di regalo Scudetto per Luciano Spalletti.

Calciomercato Napoli, colpo a sorpresa dalla Juventus: la notizia

La notizia arriva da uno dei principali quotidiani italiani, che svela quello che è il giocatore in uscita dalla Juventus.

Il filo diretto sarĂ  con Giuntoli alla Juventus, per il Napoli, il calciomercato potrebbe vedere protagonista uno dei talenti di casa Juve, che gradirebbe la destinazione partenopea per il 2024.

Cercatissimo già in passato da Giuntoli, poi fu proprio la Juventus a beffare il Napoli sul calciomercato, adesso le cose possono ribaltarsi con le volontà dello stesso giocatore. Perché dopo un’annata di alti e bassi, il Tottenham non eserciterà l’opzione di riscatto per Dejan Kulusevski. Il talento svedese ritornerà alla base e sarà subito ceduto, per far spazio a nuovi innesti. E il Napoli è sulle tracce di un esterno offensivo, partendo così all’assalto per il giocatore della Juventus.

Mercato Napoli, colpo Kulusevski: il Tottenham fa un favore agli azzurri

Il Tottenham non riscatterà Kulusevski, sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a farlo sapere. I bianconeri, dal canto proprio, hanno altre idee per il proprio attacco. Pertanto, spazio per Kulusevski, non sembra esserci. Ma per il talento svedese, il ritorno in Serie A è gradito. 

E sulle tracce di Kulusevski, resta vivo l’interesse del Napoli. Gli azzurri nel proprio reparto offensivo, potrebbero vedere lui nel tridente, al posto di uno tra Lozano e Politano, andando a sfruttare quella che è un’operazione al ribasso dalla Juventus. Spendendo una cifra inferiore al suo valore e trovando un calciatore dal potenziale comunque alto.

Kulusevski Chiesa – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Napoli, le cifre del colpo Kulusevski

Via dal Tottenham, ma non per tornare alla Juventus. La storia tra club e Kulusevski sembra finita, nonostante i legami contrattuali ancora in essere tra le parti. Non ha voglia di ritornare a Torino e non veder valorizzare il suo talento. Potrebbe venir fuori sotto la “cura” Spalletti e, il Napoli, conta su un’operazione di 20-25 milioni di euro dalla Juventus, che ne chiede minimo 30 per imbastire una trattativa su Kulusevski.

Calciomercato Napoli Kulusevski – CalcioNow.it (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Napoli-Hojlund, ora ci siamo: cifre e dettagli dell’operazione

Un giovane attaccante pronto a rilanciarsi e una cittĂ  che non smette mai di sognare.…

16 ore ago

Immobile, lo stop è pesante: ora il Bologna è nei guai

Un allungo, una smorfia, poi il silenzio dello stadio. Due storie che si incrociano nello…

2 giorni ago

Juve, il Milan ancora su Vlahovic: proposto uno scambio molto interessante

Un intreccio di mercato che riaccende le rivalitĂ  storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…

3 giorni ago

Boniface convocato, ora è ufficiale: per il Milan c’è un altro problema

L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…

4 giorni ago

Fiorentina, l’assalto a Piccoli e il rebus Kean: la strategia viola

A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…

5 giorni ago

Napoli, De Laurentiis svela il retroscena: “Kvaratskhelia mi ha ricattato”

Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…

6 giorni ago