La Juventus è ancora la protagonista principale del calcio italiano. I bianconeri stanno vivendo un momento molto particolare fuori dal campo che può portare a novità molto gravi in vista del futuro. In attesa dei processi e delle sentenze sulle possibili penalizzazioni, in casa Juve si continua ad andare avanti per perseguire gli obiettivi stagionali.
Il primo grande obiettivo da raggiungere è la finale di Europa League che dopo il pareggio di ieri contro il Siviglia si è fatta un po’ più difficile da raggiungere. La squadra di Allegri tra una settimana sarà al Sanchez Pizjuan per cercare di ribaltare i pronostici e conquistarsi sul campo un grande traguardo. Intanto la società ha presentato le maglie per il 2023-24.
La Juventus ha ancora tanto da fare nell’ultimo mese della stagione ma intanto pensa già al futuro. Sia per l’area dirigenziale, dove vanno avanti i colloqui per portare Cristiano Giuntoli come nuovo ds dei bianconeri, sia per quanto riguarda il marketing. C’è ancora tanto da lavorare nell’ultimo periodo per salvare la panchina di Allegri e per iniziare a costruire il futuro ma c’è ottimismo in casa bianconera.
Dopo il pareggio interno contro il Siviglia, la Juventus ha reso note le maglie per la prossima stagione. Sui propri social e canali ufficiali, il club bianconero ha anticipato l’uscita delle nuove divise per iniziare il processo di vendita.
Per la “Maglia Home” i colori predominanti saranno sempre il bianco e il nero, con inserti in oro. La novità maggiore è rappresentata dalla maglia pre-gara con l’effetto zebra che ha trovato il gradimento dei tifosi.
La prima maglia della Juventus sarà sempre di predominanza bianconera ma questa volta gli inserti su colletto e spalle, i loghi e sulle maniche, saranno color oro. La presentazione è avvenuta quest’oggi, all’indomani della sfida di Europa League cotnro il Siviglia ed ha già trovato grande disparità tra i tifosi.
La particolarità più rilevante rispetto alla maglia home 2023-24 della Juventus è l’effetto zebra che è stato pensato da Adidas. Le sfumature negli incroci tra le linee bianche e quelle nere richiama la pelle dell’animale che storicamente rappresenta il club torinese.
Sui social network della Juventus ci sono stati apprezzamenti e critiche da parte dei tifosi per la nuova maglia. Se a molti è piaciuta per gli inserti in oro che richiamano le grandi notti e grandi traguardi, a tanti altri il giallo-oro inserito non è piaciuto.
Adidas e Juventus hanno presentato anche la maglia da gara del portiere. La prima maglia, che verosimilmente verrà indossata ancora da Szczesny, è di color azzurro acceso con inserti bianchi e lo sponsor uguale a quello di questa stagione, con la scritta “Jeep” con la particolarità dei “fulmini” al suo interno.
Lorenzo Pellegrini, senza rinnovo e con un ingaggio enorme, diventa un caso alla Roma che…
Quale sarĂ il futuro di Andrea Pinamonti? Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi alla prossima destinazione…
Dusan Vlahovic non è piĂą nelle idee della Juventus che ora cerca compratori: è la…
Il calciomercato dei top club italiani è arrivato al momento cruciali: ora è tempo di…
Possibile colpo di scena in Italia con un gioco ad incastri che può coinvolgere proprio…
Nel corso di questi giorni sono state insistenti le voci di calciomercato che hanno visto…