Julian Nagelsmann sembra essere ormai pronto a tornare in panchina. Il tecnico ha detto sì. Ecco tutti i dettagli.
E’ tempo di ritornare in panchina per Julian Nagelsmann dopo un periodo di pausa sicuramente forzato. L’esonero da allenatore del Bayern Monaco continua a non essere digerito dall’allenatore, ma da ora in poi è arrivato il momento di pensare al futuro e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.
Secondo quanto riferito da Sky Sport.de, Nagelsmann ha detto sì ad un club e la dirigenza è pronta a puntare tutto sul tecnico. Naturalmente ancora la fumata bianca non è arrivata e per questo motivo tutto può succedere, ma la strada intrapresa sembra essere quella giusta.
Julian Nagelsmann ha sicuramente voglia di rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente facile e per questo motivo nelle prossime settimane una trattativa potrebbe entrare nel vivo ed arrivare alla tanto attesa fumata bianca. In questo momento sembra essere molto complicato ipotizzare un mancato accordo considerando la volontà di entrambe le parti di chiudere, ma tutto può assolutamente succedere e quindi non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo prima di avere un quadro più chiaro.
Il Tottenham sembra essere intenzionata a puntare tutto su Nagelsmann per la panchina e per questo motivo l’accordo è possibile. In più l’ex Bayern Monaco ha aperto alla possibilità di allenare in Premier League e per questo motivo è davvero tutto possibile. Naturalmente la strada è lunga, può succedere di tutto e quindi vedremo cosa succederà nel giro di poco tempo.
La speranza da parte dei tifosi bianconeri è quella di poter chiudere il prima possibile per vedere in panchina un tecnico assolutamente di qualità per rilanciarsi dopo un momento complicato. Ma per il momento la fumata bianca non è arrivata e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.
Nagelsmann e il Tottenham sono sempre più vicini e per questo motivo sembra essere difficile il suo arrivo su una panchina di Serie A. Naturalmente la firma ancora non è arrivata e quindi può succedere assolutamente di tutto.
L’ex Bayern Monaco potrebbe decidere di aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro anche più chiaro della prossima Champions League. Per questo motivo tutto può succedere, ma Tottenham e Nagelsmann sono ad un passo.
Il Milan continua la sua corsa contro il tempo per l’attacco. Harder si allontana, Vlahovic…
Un giovane attaccante pronto a rilanciarsi e una città che non smette mai di sognare.…
Un allungo, una smorfia, poi il silenzio dello stadio. Due storie che si incrociano nello…
Un intreccio di mercato che riaccende le rivalità storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…
L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…
A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…