Anna+Falchi%2C+fioretto+bollente+per+il+Napoli
calcionowit
/2023/05/13/anna-falchi-fioretto-bollente-per-il-napoli/amp/
Wags

Anna Falchi, fioretto bollente per il Napoli

Anna Falchi, nota tifosa della Lazio, ha fatto una promessa in caso di vittoria dello scudetto da parte del Napoli.

I pensieri di Anna Falchi per questo rush finale di stagione sono tutti per la sua Lazio, impegnata nella difficile lotta per la qualificazione in Champions League. Da sempre appassionata di calcio e dei colori biancocelesti, che in certo senso le ricordano anche la sua Finlandia, in questa particolare annata la showgirl non ha potuto fare a meno di fare i complimenti al Napoli.

Anna Falchi, fioretto bollente per lo scudetto del Napoli (ANSA) – Calcionow.it

Dopo trentatré anni dall’ultima volta, il club partenopeo è tornato campione d’Italia. Un successo che ha toccato tutti gli amanti del calcio, anche quelli che non sono soliti tifare i colori del club campano. Tuttavia, per il terzo scudetto c’è chi ha fatto un’eccezione. Ed ecco quindi che entra in scena Anna Falchi.

La modella e conduttrice televisiva ha ammesso di avere un rapporto privilegiato con la città di Napoli e con i napoletani. Per questo ha fatto una promessa in caso di vittoria del tricolore del club partenopeo. Ora che il titolo è stato messo in bacheca, è tempo della bella presentatrice di mantenere la parola data.

Il Napoli è campione d’Italia: il fioretto di Anna Falchi

Il Napoli, d’altro canto, non è una squadra né una città qualunque. Il suo calore è coinvolgente e in questo periodo di festa, dovuta al primato in Serie A, c’è un’atmosfera che chiunque dovrebbe provare. Se a questo si aggiunge che l’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, era tifoso del Napoli, ecco che tutto turna. Anna Falchi è quindi pronta a rispettare il fioretto. La promessa è stata fatta in diretta su Radio Kiss Kiss e ora è tempo di darsi da fare.

Niente spogliarello per Anna Falchi, come successe nel 2000 dopo lo scudetto dei biancocelesti, quello è meglio conservarlo in caso dovesse arrivare il terzo tricolore anche per la Lazio. Piuttosto, la modella, ai microfoni dell’emittente radiofonica ha dichiarato che in caso di vittoria finale si sarebbe fiondata a Napoli per festeggiare insieme alla gente questo storico traguardo.

Napoli campione d’Italia, la promessa di Anna Falchi (Instagram) – Calcionow.it

Dando una sbirciata ai social della showgirl, questa gita a Napoli ancora non c’è stata. Giusto il tempo di terminare i propri impegni lavorativi prima di permettere ad Anna Falchi di partecipare ai festeggiamenti in casa Napoli. La città è già pronta a darle il bentornato con la sua proverbiale accoglienza.

Intanto a Roma sperano di poter festeggiare ancora insieme a lei. Dopo la vittoria della città di Napoli, è tempo di rispondere per la Capitale. Specialmente in casa della sua Lazio. Con mister Sarri in panchina è possibile. In attesa di capire che cosa riserverà il futuro alla sua squadra del cuore, la conduttrice è pronta a godersi il successo dei suoi amici partenopei.

Federico Di Placido

Recent Posts

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarĂ  una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale piĂą di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

2 giorni ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

5 giorni ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 settimana ago

Offerta shock dall’Arabia: assalto al top player della Serie A nell’ultimo giorno di mercato

L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti piĂą importanti del nostro campionato…

2 settimane ago

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

3 settimane ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

3 settimane ago