Anna+Falchi%2C+fioretto+bollente+per+il+Napoli
calcionowit
/2023/05/13/anna-falchi-fioretto-bollente-per-il-napoli/amp/
Wags

Anna Falchi, fioretto bollente per il Napoli

Anna Falchi, nota tifosa della Lazio, ha fatto una promessa in caso di vittoria dello scudetto da parte del Napoli.

I pensieri di Anna Falchi per questo rush finale di stagione sono tutti per la sua Lazio, impegnata nella difficile lotta per la qualificazione in Champions League. Da sempre appassionata di calcio e dei colori biancocelesti, che in certo senso le ricordano anche la sua Finlandia, in questa particolare annata la showgirl non ha potuto fare a meno di fare i complimenti al Napoli.

Anna Falchi, fioretto bollente per lo scudetto del Napoli (ANSA) – Calcionow.it

Dopo trentatré anni dall’ultima volta, il club partenopeo è tornato campione d’Italia. Un successo che ha toccato tutti gli amanti del calcio, anche quelli che non sono soliti tifare i colori del club campano. Tuttavia, per il terzo scudetto c’è chi ha fatto un’eccezione. Ed ecco quindi che entra in scena Anna Falchi.

La modella e conduttrice televisiva ha ammesso di avere un rapporto privilegiato con la città di Napoli e con i napoletani. Per questo ha fatto una promessa in caso di vittoria del tricolore del club partenopeo. Ora che il titolo è stato messo in bacheca, è tempo della bella presentatrice di mantenere la parola data.

Il Napoli è campione d’Italia: il fioretto di Anna Falchi

Il Napoli, d’altro canto, non è una squadra né una città qualunque. Il suo calore è coinvolgente e in questo periodo di festa, dovuta al primato in Serie A, c’è un’atmosfera che chiunque dovrebbe provare. Se a questo si aggiunge che l’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, era tifoso del Napoli, ecco che tutto turna. Anna Falchi è quindi pronta a rispettare il fioretto. La promessa è stata fatta in diretta su Radio Kiss Kiss e ora è tempo di darsi da fare.

Niente spogliarello per Anna Falchi, come successe nel 2000 dopo lo scudetto dei biancocelesti, quello è meglio conservarlo in caso dovesse arrivare il terzo tricolore anche per la Lazio. Piuttosto, la modella, ai microfoni dell’emittente radiofonica ha dichiarato che in caso di vittoria finale si sarebbe fiondata a Napoli per festeggiare insieme alla gente questo storico traguardo.

Napoli campione d’Italia, la promessa di Anna Falchi (Instagram) – Calcionow.it

Dando una sbirciata ai social della showgirl, questa gita a Napoli ancora non c’è stata. Giusto il tempo di terminare i propri impegni lavorativi prima di permettere ad Anna Falchi di partecipare ai festeggiamenti in casa Napoli. La città è già pronta a darle il bentornato con la sua proverbiale accoglienza.

Intanto a Roma sperano di poter festeggiare ancora insieme a lei. Dopo la vittoria della città di Napoli, è tempo di rispondere per la Capitale. Specialmente in casa della sua Lazio. Con mister Sarri in panchina è possibile. In attesa di capire che cosa riserverà il futuro alla sua squadra del cuore, la conduttrice è pronta a godersi il successo dei suoi amici partenopei.

Federico Di Placido

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago