Milan%2C+nuovi+guai+per+Pioli%3A+scontro+duro%2C+cosa+%C3%A8+successo
calcionowit
/2023/05/13/milan-scontro-duro-tifosi-squadra/amp/
News

Milan, nuovi guai per Pioli: scontro duro, cosa è successo

Il Milan di Stefano Pioli perde anche contro lo Spezia. I rossoneri sono attesi da un rush finale molto particolare e complicato che è già iniziato malissimo con la sconfitta in Champions League contro l’Inter. La sconfitta di questo pomeriggio ha messo nei guai la squadra che ora rischia di restare fuori dalla corsa al quarto posto.

Il nuovo ko del Milan è arrivato dopo una prestazione poco convincente, nonostante l’avversario di modesto valore che sta lottando per la salvezza. E a pochi giorni dal ritorno di Champions League contro l’Inter, i tifosi sono altamente preoccupati per quello che potrebbe succedere a San Siro martedì sera.

Milan Pioli (LaPresse) – calcionow.it

Milan sconfitto dallo Spezia: furia dei tifosi

Altra partita, altra sconfitta per il Milan di Pioli. I rossoneri sono andati ko anche contro lo Spezia. Il club ligure è tra i fanalini di coda della Serie A e il tecnico rossonero ha deciso di optare per un forte turnover per tenere la squadra calda in vist della sfida contro l’Inter.

Spezia Mila è terminata 0-2. E dopo la partita è esplosa la rabbia dei tifosi che non hanno accettato l’ennesima sconfitta in campionato in un momento così importante. Ora i rossoneri sono al quinto posto in classifica e rischiano seriamente di restare fuori dalla Champions League per la prossima stagione.

Dopo la sconfitta del Milan è infuriata la polemica dei tifosi. Gli ultras presenti al ‘Picco’ di La Spezia hanno reagito con grande rabbia a quanto accaduto in campo.

Ultras contro il Milan: duro sfogo a fine partita

Il finale di Spezia Milan è stato estremamente bollente. Al triplice fischio è scoppiata la rabbia degli ultras rossoneri che hanno chiamato la squadra sotto la curva per chiedere chiarimenti. Il faccia a faccia tra gli ultras e la squadra del Milan è durato qualche minuto, con la richiesta di tornare subito in carreggiata.

Lo scontro ultras-squadra del Milan ha creato non poche polemiche anche fuori dal campo. Tutta la rosa si è presentata sotto la curva e ha ascoltato, in silenzio, le richieste dei tifosi rossoneri presenti sugli spalti.

Alla fine è terminato tutto con un grande applauso da parte della curva e degli stessi calciatori, e con cori a favore della squadra per caricarla in vista di martedì sera. Un’altra sconfitta contro l’Inter potrebbe creare altri malumori.

Confronto tifosi Milan – calcionow.it

Cosa è successo tra gli ultras e il Milan?

Il confronto duro tra gli ultras del Milan e la squadra è terminato nel migliore dei modi. Nonostante i volti tesi e i toni altrettanto accesi, la volontà dei tifosi rossoneri era quella di incitare la squadra a far meglio. Come spiegato anche da Stefano Pioli a DAZN.

“Ci hanno spronato e stimolato per dare tutti il massimo”.

Milan confronto tifosi – calcionow.it
Salvatore Amoroso

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

3 settimane ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 mese ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

1 mese ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 mesi ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

2 mesi ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

2 mesi ago