Monica Bertini è la madrina del calcio su Mediaset e la sua bellezza è apprezzata da tutti anche sui social. L’ultimo post è pazzesco
Dagli speciali di Pressing Champions League, fino agli appuntamenti domenicali post campionato. La Bertini sa come far impazzire tutti e basta guardarla per farsene un’idea.
Quasi tutti hanno presente chi sia. Con il passare dei mesi si è conquistata la ribalta mediatica italiana, a suon di trasmissioni calcistiche di successo e una bellezza fuori dal comune. Nata a Parma nel 1983, si è diplomata presso il liceo linguistico e poi ha scelto di trasferirsi a Milano per l’Università. Dopo la laurea in scienze della comunicazione e spettacolo alla IULM, ha anche preso un master in giornalismo sportivo.
I suoi primi massi a livello televisivo li ha mossi a Parma Tv e poi a Sportitalia. Dopo aver curato per diverso tempo la rubrica sulla Serie B, è stata notata e assunta da Mediaset. In un palcoscenico così importante si è messa in mostra come una delle figure di maggiore spicco, conquistando la conduzione dei programmi di maggiore importanza.
Dal punto di vista sentimentale è stata sposata con Giovanni La Camera, un ex calciatore delle serie inferiori italiane. La Camera è arrivato a esordire in Serie B nel 2007 con la maglia del Rimini, poi ha vissuto altre esperienze con la maglia di Cittadella, Padova e Como. Prima del ritiro si è regalato anche un’esperienza in Albania, a Tirana.
Monica Bertini è stata sposata con lui dal 2011 al 2013 e insieme hanno avuto due figli, Giulia e Niccolò. I due hanno mantenuto discreti rapporti anche dopo la separazione e si sono ricostruiti una vita. La conduttrice di Mediaset è stata paparazzata con un noto dirigente dell’Inter, anche se la storia non è mai stata confermata ufficialmente.
Su Instagram ha spesso postato delle immagini super accattivanti, mandando in visibilio i suoi numerosissimi fan. Vestiti ricercati e forme da urlo non possono che accrescere il suo seguito, d’altronde basta vedere gli scatti qui sopra per capire di cosa stiamo parlando. A 40 anni è ancora al top, più consapevole e carica di fascino di prima. Nessuno può resisterle e i commenti sono tutti un programma, non a caso. Pantalone aderente, maglietta a collo alto e giacca. Il tutto impreziosito da un ciondolo davvero magnifico.
Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…
L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti più importanti del nostro campionato…
Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…
Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…
Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…
In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…