Hellas Verona Torino apre la domenica della 35esima giornata di Serie A con due squadre in corsa per i propri obiettivi. C’è da una parte l’Hellas che insegue la salvezza e dall’altra il Torino che vuole l’8 posto.
Prima della partita Hellas Verona Torino sono arrivate a Sky Sport le parole di Federico Ceccherini, queste alcune delle sue dichiarazioni:
“Le prossime sono quattro partite tutte importanti. Oggi giochiamo in casa e dobbiamo fruttare questo fattore senza pensare ai risultati della altre. A gennaio avevamo 8 punti di svantaggio, ora siamo qui a giocarci tutto. Juric? È un allenatore tosto”.
Il calciomercato estivo può riportare alla luce dei nomi che a gennaio sono stati centrali…
Jack Grealish è uno dei nomi che stanno iniziando a diventare concreti per il calciomercato…
Antonio Conte tiene il Napoli e la Juventus con il fiato sospeso: il suo futuro…
Accordo già definito, è fatta per Fabio Paratici. Ecco in quale squadra lavorerà al termine…
La Juve alle prese con una importante svolta di mercato, un bianconero può portare 60…
Aggiornamenti sul futuro di Milinkovic Savic, ecco alcuni dettagli in merito all'ipotesi di un ritorno…