Lazio%3A+scelto+il+vice+Immobile%2C+arriva+dalla+Nazionale
calcionowit
/2023/05/15/calciomercato-lazio-berardi-retegui/amp/
News

Lazio: scelto il vice Immobile, arriva dalla Nazionale

Il calciomercato della Lazio sarà sicuramente diverso la prossima estate con Sarri che chiede acquisti e sarà accontentato da Lotito, in particolare per il ruolo di vice Immobile.

Il tecnico biancoceleste ha dovuto adattarsi in questa ultima stagione in maniera veramente particolare e allo stesso tempo sta lottando per i migliori piazzamenti per rientrare in zona Champions League.

Calciomercato Lazio Berardi Retegui – calcionow – la presse

Adesso la società già sta lavorando per trovare il giocatore ideale per l’allenatore che possa dare ancora uno slancio maggiore al progetto della Lazio.

Calciomercato Lazio: vice Immobile, pronto l’acquisto

Stagione particolare quella della Lazio che ha dovuto fare a meno del suo bomber, capitano e leader d’attacco per diverse partite quest’anno. Perché più volte ci sono stati dei problemi per Ciro Immobile dal punto di vista fisico che non è riuscito a dare quella garanzia che serviva per lottare per le prime posizioni con Maurizio Sarri che è riuscito a trovare delle alternative per sopperire alle sue 12 assenze che hanno pesato quest’anno dal punto di vista dei gol, eppure la Lazio ha continuato a fare risultati e segnare anche senza di lui.

13 i gol in stagione quest’anno, solo 11 in campionato, non accadeva da tanti anni. Nell’ultimo turno di Serie A è tornato a segnare e non lo faceva in casa da 243 giorni. Dati impressionati se consideriamo che stiamo parlando di Ciro Immobile, uno dei grandi attaccanti della Serie A e della storia della Lazio che quest’anno ha accusato diversi problemi nella continuità a causa degli infortuni.

Ora arrivano degli aggiornamenti di calciomercato che riguardano proprio il prossimo acquisto che farà la Lazio in attacco per prendere il vice Immobile e dare alternative giuste a Sarri per la prossima stagione, con l’obiettivo di arrivare tra le prime 4 e ottenere il pass per la prossima Champions League. Il calciatore non ha giocato 12 partite, più altre 6 dove ha giocato solo spezzoni di partita che fanno un totale di 18 gare senza un Immobile a pieno servizio.

Lazio: Sarri avrà il sostituto di Immobile

La Lazio è pronta ad accontentare Sarri in vista della prossima sessione di calciomercato. Perché è certo che arriverà il vice Immobile per le prossime settimane prima dell’inizio della nuova stagione.

Sono diversi i nomi messi nel mirino della società biancoceleste in vista della prossima stagione. Alcuni di questi giocano in Italia e anche proprio con la Nazionale italiana allenata da Roberto Mancini. La Lazio acquisterà per Sarri il vice Immobile che chiede.

Immobile incidente auto avvocato ultime – calcionow – la presse

Lazio: vice Immobile, Berardi e Retegui in pole

Si è parlato tanto di Caputo la scorsa estate, poi bocciato dalla società per l’età e qualche infortunio di troppo. Ecco che allora la Lazio guarda profili più giovani e punta su Retegui o Berardi da acquistare per rinforzare l’attacco.

Ma nella lunga lista di giocatori che stuzzicano Sarri e la Lazio ci sono anche Rafa Silva, Hudson-Odoi, Pinamonti e Gimenez.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Serie A, si sblocca il colpo Insigne: l’esordio contro la Juve

L'addio di Federico Bernardeschi ha visto anche quello di Lorenzo Insigne, nella separazione dal Toronto…

9 ore ago

Calciomercato, c’è il ritorno di Brahim: firma con i bianconeri

La sua cessione non è in programma, ma il Real Madrid starebbe comunque valutando l’uscita…

23 ore ago

Calciomercato Juventus: doppio scambio in chiusura

Doppia operazione di mercato per la Juventus che sta per definire uno scambio con il…

1 giorno ago

Neymar in Serie A: niente Juve, firma con un’altra italiana

Pazza idea Neymar per il club di Serie A. Non ci pensa solo la Juventus,…

2 giorni ago

Niente Milan: Vlahovic in un’altra big italiana, la firma

Contro ogni pronostico Dusan Vlahovic potrebbe firmare un clamoroso prolungamento di contratto con la Juventus.…

2 giorni ago

Juventus: follia per l’attacco, lo stanno prendendo

Juventus in azione per il nuovo bomber. Prosegue la caccia all'attaccante, che dovrà sostituire Dusan…

3 giorni ago