Arrivano le parole dell’allenatore del Milan Pioli in merito alle condizioni fisiche di alcuni giocatori, ecco cosa sta succedendo.
Giornata di vigilia per il Milan. I rossoneri domani saranno protagonisti nella semifinale di ritorno contro l’Inter. Ecco le ultimissime sulle probabile formazione che Pioli manderà in campo per tentare una disperata rimonta, dopo il 2-0 dell’andata. C’è l’annuncio anche riguardo il recupero di alcuni infortunati.
La gara di ritorno in Champions League contro l’Inter segnerà , in un modo o nell’altro, il futuro del Milan. I rossoneri sono reduci da due sconfitte di fila, ultima quella in campionato contro lo Spezia.
Una situazione, sotto il punto di vista psicologica, non proprio brillante con la squadra che arriva a giocarsi l’accesso alla finale di Champions League non nelle perfetti condizioni. Intanto, arrivano le parole di Stefano Pioli che alla vigilia del match ha concesso una serie di interviste per fare il punto della situazione sulla formazione del Milan che scenderà in campo contro l’Inter.
Si riparte dal 2-0 dell’andata a favore dell’Inter. Il Milan tenterà una rimonta clamorosa contro la squadra di Simone Inzaghi. Pioli tenta l’impresa, ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
“Abbiamo una grandissima occasione, siamo concentrati e vogliamo ribaltare il pronostico che ci vede sfavoriti. Dobbiamo fare una gara diversa rispetto all’andata, bisogna lavorare sulla testa e sulla qualità di gioco. Non bisognerà commettere errori”.
“Vogliamo ribaltare ogni pronostico che ci vede sfavoriti. In pochi pensavamo che il Milan potesse arrivare a giocarsi la finale di Champions League, adesso dobbiamo raggiungere questo obiettivo. L’andata non è andata bene però adesso abbiamo l’occasione per riscattarci”.
Il tecnico del Milan Pioli ha fatto il punto della situazione in merito agli infortunati e al recupero di Leao.
“Posso dire che Leao sta bene, ieri si è allenato in gruppo. Mi auguro che possano rientrare anche Messias e Krunic”.
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale piĂą di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…
Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…