Milan%2C+Pioli+a+rischio+esonero%3A+lite+in+diretta+tv
calcionowit
/2023/05/16/milan-pioli-esonero-lite-costacurta/amp/
News

Milan, Pioli a rischio esonero: lite in diretta tv

L’Inter batte il Milan anche al ritorno delle semifinali e vola in finale di Champions League. A Istanbul ci saranno i nerazzurri di Simone Inzaghi che sono riusciti a battere i rossoneri di Stefano Pioli. Il doppio confronto ha mostrato la superiorità della squadra nerazzurra che ha vinto sia all’andata che al ritorno e ora ha il sogno di giocarsi anche la finale a viso aperto, nonostante il pronostico li dia sfavoriti.

Il Milan, invece, continua il periodo horror e tutti gli obiettivi stagionali sono stati disattesi. Ora c’è solo la qualificazione alla prossima Champions League a disposizione e a rischiare è sempre il tecnico, se non dovesse raggiungerlo.

Pioli Milan – calcionow.it

Milan, Pioli analizza la sconfitta con l’Inter

Al termine di Inter Milan di Champions League, Stefano Pioli ha analizzato la cocente sconfitta maturata nel doppio incontro. Due sconfitte su due contro i cugini nerazzurri in Champions e ora il futuro di Pioli è a rischio.

“Siamo venuti meno nei primi 15 minuti della partita d’andata. Stasera siamo partiti bene, poteva cambiare la partita ma purtroppo è andata così. Siamo arrivati fin qua con merito e speravamo di arrivare in finale”.

Cosa è mancato al Milan?Siamo mancati nei primi 15 minuti dell’andata. Stasera siamo periti bene, poteva cambiare la partita e peccato. Siamo arrivati fin qua con merito e speravamo di arrivare i finale“.

Milan fuori da tutto, Pioli verso l’esonero? Lite in diretta tv

La sconfitta e l’eliminazione del Milan trovano il colpevole in Stefano Pioli. Il tecnico è nel mirino della critica sia da parte della stampa che di tutti i tifosi rossoneri che ora vorrebbero il suo esonero.

In diretta a Sky Sport, Billy Costacurta ha criticato aspramente il lavoro di Pioli e l’atteggiamento della squadra nel doppio confronto con l’Inter. Atteggiamento che, se valutato negativo anche dalla società, potrebbe portare ad una vera e propria rivoluzione al termine della stagione. Ma le parole in studio non sono piaciute a Stefano Pioli che ha voluto rispondere a tono alle critiche.

“Non è giusto parlare di mancanza di voglia da parte dei giocatori, visto che hanno dato il massimo all’andata e al ritorno. L’Inter ha meritato di vincere e gli facciamo i complimenti, ma parlare di voglia non mi sembra corretto”.

Milan Pioli – calcionow.it

Maldini spiega la sconfitta: “Milan non all’altezza”

Non solo Stefano Pioli a rischio esonero. Nella dirigenza del Milan si parla anche del futuro di Paolo Maldini che, a fine partita, ha analizzato il momento della squadra e il reale valore del club.

“Non siamo strutturati per competere in due competizioni. Il nostro percorso è iniziato quattro anni fa e ci sono stati risultati positivi. Se riuscissimo ad arrivare alla Champions sarebbe una grande stagione. La pancia piena al Milan non si ha solo quando si vince, bisogna continuare a fare molto. Se riuscissimo ad arrivare alla Champions sarebbe una grande stagione”.

Pioli – calcionow.it
Salvatore Amoroso

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

3 settimane ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 mese ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

1 mese ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 mesi ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

2 mesi ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

2 mesi ago