Serie+A%2C+si+teme+per+l%26%238217%3Binfortunio%3A+stagione+finita+ed+Europa+compromessa
calcionowit
/2023/05/16/torino-infortunio-sanabria-condizioni-ultime/amp/
News

Serie A, si teme per l’infortunio: stagione finita ed Europa compromessa

C’è una squadra che spera ancora in un posto per la competizione UEFA, che dipende anche da alcuni piazzamenti europei stessi.

Ma c’è un infortunio, che complica le cose e compromette gli obiettivi di stagione, di piazzarsi in un posto importante della classifica di Serie A.

Infortunio Serie A – CalcioNow.it (La Presse)

Quest’oggi la notizia sul problema sul centravanti del club che, in questo rush finale delle ultime tre partite, non potrà sperare nella piccola percentuale di arrivare all’ultimo slot disponibile che si aprirebbe di fronte alle altre squadre che, in Europa, stanno già competendo. Una classifica che vede compromesso un posto tra le prime 7/8 di classifica a causa anche del problema sull’infortunio per il club italiano.

Serie A, infortunio e tegola: possibile stagione finita

C’è il comunicato ufficiale da parte del club italiano che, in queste ultime partite di campionato, non potrà contare sul suo centravanti titolare.

Un infortunio muscolare, non di poco conto, che obbliga il club a cambiare le scelte in attacco per quello che sarà l’impegno non solo contro la Fiorentina, ma probabilmente anche per le restanti sfide di campionato.

Era partito, ad inizio campionato, con l’obiettivo di piazzarsi in Europa. Dietro a corazzate importantissime in Serie A, ora il Torino vede compromessa la sua corsa all’Europa, giocando comunque un importante campionato e mettendo delle basi per il domani. Nelle ultime sfide, quelle da tutto per tutto per un settimo oppure ottavo posto, non sarà a disposizione a causa di un infortunio, Antonio Sanabria. Di seguito, quanto comunicato dal Torino.

Torino, infortunio Sanabria: il club comunica le condizioni

Quelle che seguono, sono le condizioni sull’infortunio di Antonio Sanabria, svelate direttamente dal Torino. Il club granata, in una nota apparsa sul sito del Toro, scrive: “La società Torino Football Club dichiara che, Antonio Sanabria, è stato sottoposto quest’oggi ad esami strumentali che hanno evidenziato la lesione focale del lungo adduttore sinistro. La sua situazione sarà monitorata clinicamente e anche a livello strumentale, nel corso dei giorni che seguiranno”. 

Sicuramente, dunque, salterà il prossimo match contro la Fiorentina. Ivan Juric spera di averlo a disposizione per l’ultima giornata, ma rischia di essere stagione finita per Antonio Sanabria.

Antonio Sanabria infortunio Torino – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Torino, chi gioca al posto di Sanabria? L’infortunio cambia le scelte

L’infortunio di Sanabria cambia le scelte di Ivan Juric per il Torino. Contro la Fiorentina potrebbe vedersi uno tra Pellegri e Seck, con Juric che spera di poter contare su Sanabria almeno per l’ultima gara di campionato.

Stesso Sanabria diventato uno dei pezzi pregiati della formazione piemontese che, anche nella prossima stagione, vorrebbe poter contare su di lui.

Antonio Sanabria Torino infortunio – CalcioNow.it (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Epurazione Juve a fine stagione: tre sicuri, un altro rischia grosso

La Juventus è pronta ad una rivoluzione al termine della stagione: possibili quattro addii alla…

3 ore ago

Ha scelto la Juventus, sta firmando: anticipati 3 club di Premier

Svolta per quanto riguarda il futuro della Juventus che è pronta a ripartire dopo un'altra…

4 ore ago

Calciomercato Inter: 2 acquisti dal Real Madrid

L'Inter guarda in casa Real per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco…

11 ore ago

Esonero ad un passo: Pioli torna in Serie A

Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…

12 ore ago

Inter, l’annuncio sul futuro di Inzaghi: cambia tutto

Il legame fra Inzaghi e l'Inter è davvero indissolubile? Arriva l'annuncio in diretta che riguarda…

14 ore ago

Juve beffata sul più bello, trasferimento lampo a Milano: le cifre

La Juventus è tra i club interessati a riportare il difensore in Serie A. La…

15 ore ago