Calciomercato%2C+via+dal+Milan%3A+la+decisione+di+Cardinale
calcionowit
/2023/05/17/calciomercato-maldini-massara-milan-cardinale-decisione/amp/
Categories: News

Calciomercato, via dal Milan: la decisione di Cardinale

Ultimissime notizie sul futuro del Milan, c’è la svolta grazie al presidente Gerry Cardinale. Ecco cosa accadrà la prossima stagione.

Novità riguardo il Milan con la società a lavoro in vista della prossima sessione di calciomercato. Emergono nuove indiscrezioni riguardo l’addio di alcuni artefici dei risultati rossoneri delle ultime stagioni. Una svolta incredibile quella del presidente Cardinale che ha deciso di rivoluzionare la squadra.

Paolo Maldini Stefano Pioli Frederic Massara Milan (La Presse) – calcionow

Mancano solo tre giornate alla fine del campionato con il Milan in lotta per un piazzamento tra le prime quattro del campionato. Dopo la delusione in Champions League, con l’eliminazione in semifinale contro l’Inter, adesso Pioli dovrà centrare questo obiettivo in Serie A per qualificare i suoi alla fase a gironi della prossima competizione europea.

Intano, arrivano degli aggiornamenti riguardo il futuro del Milan: ecco la decisione di Gerry Cardinale sulla riconferma di Massara, Maldini e Pioli.

Ultime notizie calciomercato Milan: mossa a sorpresa di Cardinale, ecco cosa succederà l’anno prossimo

Secondo quanto riportato dal direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, il proprietà e il Ceo del Milan Giorgio Furlani stanno pensando già alla prossima stagione. L’obiettivo è quello di rendere sempre più competitivo l’organico a disposizione di Stefano Pioli. Il tecnico non è in discussione. Nonostante l’eliminazione dalla Champions League, il rendimento altalenante in campionato, l’allenatore ha la fiducia di Cardinale che vuole confermare Pioli come allenatore del Milan.

Tuttavia, la società è pronta a mettere in discussione l’operato di Maldini e Massara. I due sono impuntati di non aver messo a disposizione di Pioli un organico di livello. Gli errori negli acquisti estivi, così come il rapporto conflittuale tra i due con gli altri dirigenti del Milan, rischiano di pesare sul futuro di Maldini e Massara al Milan con Cardinale pronto a rivoluzionare l’area tecnica con l’ingresso di nuove figure.

Furlani e Cardinale incontreranno a fine stagione Maldini e Massara per ricedere delle spiegazioni riguardo alcuni acquisti, che in questa stagione hanno fallito come Origi e De Ketelaere. La situazione si sta facendo sempre più tesa e non è da escludere un addio.

Riflessioni Cardinale su Maldini e Massara al Milan (La Presse) – calcionow

Milan, Maldini e Massara in bilico: la decisione di Cardinale e Furlani

A fine stagione il Milan farà i conti con Maldini e Massara. I due hanno un rapporto scontroso con i vertici del club. Cardinale e Furlani ritengono che il budget messo a disposizione lo scorso anno non sia stato utilizzato nel modo migliore; i giocatori presi che non hanno prodotto i risultati attesi. Adesso la priorità è concludere la stagione e centrare la qualificazione alla prossima Champions League, successivamente sarà tempo di riunioni e incontri per programmare al meglio il futuro con o senza Maldini e Massara al Milan.

Gerry Cardinale presidente Milan decisione su Maldini e Massara – calcionow – la presse
Francesco P

Recent Posts

Napoli, De Laurentiis svela il retroscena: “Kvaratskhelia mi ha ricattato”

Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…

2 giorni ago

Sorteggio Champions, Europa e Conference League: le fasce delle italiane e le date clou

Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…

3 giorni ago

Svolta Zaniolo, si vestirà di bianconero: affare perfetto anche per il Fanta

Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…

4 giorni ago

Napoli, Lukaku ko: stop di tre mesi, cinque nomi per la sostituzione

Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterà fuori fino a gennaio e…

4 giorni ago

Juventus, idea Comuzzo: prima però deve maturare una situazione parallela

Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…

5 giorni ago

Inter, mercato bloccato: cinque cessioni per tre colpi in entrata

Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…

7 giorni ago