La Juventus rischia di perdere un giocatore fondamentale nella prossima finestra di mercato. A Manchester fiutano l’affare: ecco di chi si tratta.
La stagione della Juventus è stata più complicata del previsto. Dagli alti e bassi in campionato alle note vicende giudiziarie che hanno coinvolto il club. A fine maggio ci sarà la nuova decisione della Giustizia Sportiva e se i punti di penalizzazione saranno 9 la Juve rischia di stare fuori dalla Champions League. Tutto passa dalla coppa dove affronterà il Siviglia nel ritorno dopo l’1-1 dell’andata.
Senza la partecipazione alla principale competizione europea sarà difficile fare mercato e convincere i calciatori in scadenza. La situazione societaria non è delle migliori dopo che le dimissioni di tutto il CdA di qualche mese fa. Giuntoli potrebbe essere il nuovo direttore sportivo e dovrà fare un gran lavoro.
L’obiettivo della Juventus è quello di tornare a vincere il campionato. Dopo il dominio degli anni scorsi lo scudetto è passato nelle mani di Inter, Milan e Napoli. I partenopei hanno meritato il titolo lasciandosi alle spalle tutte le rivali con un distacco senza precedenti. La Juventus è già in movimento per costruire il futuro, ma dalla Francia arrivano delle notizie poco rassicuranti riguardo un centrocampista dei bianconeri: ecco di chi si tratta
Il campionato sta per finire e i grandi club provano a piazzare già i primi colpi di mercato. È già ora di pensare a quelli a parametro zero che ormai sono diventati sempre più frequenti nel calcio moderno. La Juventus rischia di perdere uno dei giocatori più importanti in rosa.
Infatti Rabiot potrebbe non rinnovare il contratto in caso di mancata qualificazione in Champions e, di conseguenza, lasciare Torino. Dopo anni difficili ha finalmente disputato una stagione ad alti livelli. Undici i gol stagionali tra Seria e coppe europee.
Il francese si è preso in mano il centrocampo della Juventus a causa dei tantissimi infortuni di Pogba e delle pessime prestazioni fornite da Paredes. L’argentino tornerà a Parigi a giugno mentre per Rabiot si stanno per aprire le porte della Premier League. Lo segue con particolare attenzione il Manchester United.
La squadra di Ten Hag sta puntando al ritorno in Champions e dopo aver vinto un trofeo che mancava da 6 anni ha intenzione di tornare a dominare anche fuori dall’Inghilterra. L’ex PSG si svincola e il club inglese ha la possibilità di offrire un ingaggio nettamente superiore a quello che percepisce alla Juventus, scrive l’Equipe.
Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…
Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…
Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…
Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterà fuori fino a gennaio e…
Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…
Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…