Colpo da 20 milioni per il club di Serie A. Si muove il calciomercato in vista della prossima stagione, ecco le ultimissime sul Milan.
Ci sono nuove voci riguardo l’obiettivo di calciomercato del Milan. Già in passato, infatti, il calciatore è stato accostato anche ad altre big del calcio italiano. Questa volta sembra che una società su tutte sia pronta a prenderlo in vista della prossima estate. Un grande affare, considerando che il valore del classe 1999 che in Serie A può fare la differenza.
Sarà un finale di stagione molto intenso per il Milan che dovrà conquistare l’accesso alla prossima Champions League. L’obiettivo dei rossoneri è quello di finire tra le prime quattro del campionato. Solo in quel caso potrà arrivare la qualificazione alla principale competizione europea per club. Intanto, si muove qualcosa in vista del prossimo calciomercato.
Arrivano dalla Turchia gli ultimi aggiornamenti in merito all’obiettivo del Milan Gedson Fernandes. Il calciatore ex Benfica, che in passato è stato proposto anche al Milan, è attualmente al Besiktas. Il calciatore in Turchia ha trovato la sua dimensione ed è finito nel mirino anche di altre società .
Gedson Fernandes è un nuovo obiettivo della Lazio. Su di lui non c’è solo il Milan. I rossoneri in passato hanno avuto l’opportunità di prenderlo dal Benfica ma l’affare non si è mai concretizzato.
Adesso il suo valore è cresciuto a seguito delle ottime prestazioni con il Besiktas. Ai media turchi, il direttore sportivo del club Kazanci ha svelato la valutazione di Gedson Fernandes.
“Posso dire che siamo molto soddisfatti del rendimento di Gedson. Quale sarà il suo futuro? Non c’è ancora una proposta ufficiale. Ma se dovessero arrivare 20 milioni di euro…”.
Queste le parole del dirigente che non ha chiuso in merito all’ipotesi di una cessione del portoghese con Tare pronto a beffare il Milan e a portare alla corte della Lazio Gedson Fernandes in vista del prossimo calciomercato.
Così come il Milan, anche la Lazio è in lotta per un posto alla prossima Champions League. I biancocelesti sperano di conquistare al più presto la qualificazione anche per programmare il calciomercato estivo. Nel mirino di Tare e Lotito non ci sono solo Berardi e Orsolini ma anche altri giocatori. Tra questi, nelle ultime ore, è sputato anche il nome del centrocampista del Besiktas Gedson Fernandes che può essere un nuovo rinforzo per la Lazio. Il calciatore, che in passato è stato accostato anche al Milan, è considerato un grande talento ed ha tutte le qualità per fare la differenza in Serie A. La concorrenza però è molto alta: sulle sue tracce c’è anche l’Ajax.
Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…
Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…
In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…
Niente Champions, niente trofei e un’altra separazione. Mourinho lascia il Fenerbahce con due primati che…
Il Milan continua la sua corsa contro il tempo per l’attacco. Harder si allontana, Vlahovic…
Un giovane attaccante pronto a rilanciarsi e una cittĂ che non smette mai di sognare.…