Infortunio e tegola per uno dei club che ha ricevuto la mazzata sullâeliminazione dalla competizione europea, nel corso degli ultimi giorni.
Un calciatore è finito KO, destando non poche preoccupazioni allâinterno del club. Un problema che rischia di compromettere anche le ultime sfide di Serie A, fondamentali per il piazzamento ai primi quattro posti, obiettivo principale ora della stagione, che si concluderĂ senza titoli considerando quello che è successo fino ad oggi, tra campionato e coppe.
Questâoggi, attraverso il sito ufficiale del club, è stato svelato lâinfortunio e lâentitĂ del problema, con annessi tempi di recupero. Un problema che rischia di compromettere anche quella che sarĂ la preparazione alla prossima stagione, per il centrocampista.
Ă corsa ai primi quattro posti, in particolar modo dopo lâeliminazione dalla coppa europea, che ha tagliato in due la stagione del club italiano.
PerchĂŠ câera voglia di ottenere la finale, cosa che non sarĂ possibile dopo lâeliminazione nelle semifinali della stessa manifestazione UEFA e adesso, con lâinfortunio, sembra piovere sul bagnato.
Ci sarĂ bisogno di cambiare qualcosa a centrocampo, Allegri è chiamato a vincere le ultime sfide che restano in campionato, per ottenere un piazzamento tra le prime quattro. E dovrĂ farlo senza Nicolò Fagioli, out per infortunio, a causa di un problema alla spalla. Ieri, sostituito con la barella che lo ha accompagnato fuori dal campo, non ha terminato il match contro il Siviglia, che ha portato allâeliminazione dallâEuropa League, per la Juventus.
Quello che segue, è il comunicato ufficiale da parte della Juventus, sulle condizioni di Nicolò Fagioli, dopo lâinfortunio di giovedĂŹ sera contro il Siviglia. Ecco cosa scrive il club bianconero: âNicolò Fagioli, a seguito dellâinfortunio subĂŹto giovedĂŹ sera nel corso della sfida contro il Siviglia, ha rimediato una frattura della clavicola destra. Nel corso di questo pomeriggio sarĂ sottoposto ad ulteriori strumentali presso il J-Medical, mentre domani sarĂ sottoposto poi allâintervento chirurgico. Molto presto comincerĂ anche lâiter riabilitativo, per la ripresa delle attivitĂ sportiveâ.
I tempi di recupero, per lâinfortunio di Nicolò Fagioli, non sono stati svelati direttamente dalla Juventus. Ma, per casi di questo tipo, la possibilitĂ di stare fuori va dai due ai tre mesi. Dunque, Fagioli, resterĂ fuori fino ad agosto circa e Allegri, o chi ci sarĂ in panchina come nuovo allenatore della Juve, dovrĂ fare a meno di un ritiro a piena disposizione per il giovane centrocampista che si era preso le chiavi in mano del centrocampo della Juve.
Un giovane attaccante pronto a rilanciarsi e una cittĂ che non smette mai di sognare.…
Un allungo, una smorfia, poi il silenzio dello stadio. Due storie che si incrociano nello…
Un intreccio di mercato che riaccende le rivalitĂ storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…
Lâattesa dellâesordio, i dubbi sul ginocchio, lâentusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…
A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare lâattacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…
Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…