Zaira+Nara%2C+lo+scatto+piccante+porta+tutti+allo+zoom
calcionowit
/2023/05/20/zaira-nara-lo-scatto-piccante-porta-tutti-allo-zoom/amp/
Wags

Zaira Nara, lo scatto piccante porta tutti allo zoom

Temperatura che si è fatta rovente sui social dopo l’ultimo scatto di Zaira Nara, modella argentina sorella di Wanda Nara.

Negli ultimi anni se c’è una donna che ha rubato la scena nel mondo del gossip è sicuramente Wanda Nara. Sentimentalmente legata al calciatore Mauro Icardi, in quest’ultimo periodo la modella argentina ha suscitato parecchio scalpare grazie soprattutto ad alcune sue liaison che la stavano per spingere verso la separazione.

Zaira Nara incanta sui social, lo scatto è piccante (Instagram) – Calcionow.it

Se si sa tutto della vita lavorativa e di quella sentimentale di Wanda, si conosce invece molto poco di sua sorella. Zaira Nara, che di mestiere fa anch’essa la modella, ha ottenuto molto successo grazie alle sfilate di moda e ad alcuni programmi televisivi che l’hanno vista in conduzione. Secondo molti è anche più bella di Wanda. Ma questo è normale: la bellezza è soggettiva.

Nel caso in cui vogliate farvi un’idea, vi consigliamo di dare uno sguardo ad uno degli ultimi scatti della modella argentina. Zaira Nara si è mostrata piccante sui social. Un’immagine da far invidia a sua sorella maggiore anche se in quanto a followers non c’è partita: Wanda ne ha circa 10 milioni in più.

Social in fermento per Zaira Nara: lo scatto è piccante

Numeri comunque niente male per la modella argentina classe 1988 che è da sempre considerata una delle donne più belle di tutta l’Argentina se non addirittura del Sudamerica. Una vita in passerella per Zaira che ha iniziato la sua avventura da indossatrice quando era appena una bambina. Poi, in adolescenza, è arrivata la svolta. Adesso la showgirl si gode la notorietà e continua ad incantare tutti attraverso i propri social.

Dove può vantare la bellezza di 5 milioni di seguaci. Numeri assolutamente da capogiro per la sorella minore di Wanda che quando si tratta di essere una bomba sexy ha pochi eguali. Lo scatto, realizzato grazie ad una delle sue tante collaborazioni commerciali, la ritrae sexy nonostante un vestiario piuttosto elegante. La voglia di fare zoom non manca.

Zaira Nara è piccante, scatto sexy per la modella argentina (Instagram) – Calcionow.it

Il suo fisico da urlo riesce comunque ad emergere grazie alla canottiere bianca che ne mette in risalto le forme. Il tutto accompagnato da un pantalone beige che calza a pennello scivolando addosso alle sue lunghe gambe. Insomma, un altro centro per Zaira Nara che in quanto a popolarità in patria difficilmente riescono a batterla.

La modella ha speso gran parte della propria carriera soprattutto in Argentina, dove ha partecipato anche a Ballando con le Stelle. Format noto in Italia esploso anche in Sudamerica. Anni fa Zaira ha anche avuto una relazione sentimentale con l’ex calciatore uruguaiano, con un passato nell’Inter, Diego Forlan.

Federico Di Placido

Recent Posts

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

4 settimane ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 mesi ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 mesi ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 mesi ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 mesi ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 mesi ago