Allegri+attacca+un+giocatore+in+conferenza%3A+lo+fa+fuori%3F
calcionowit
/2023/05/21/juventus-allegri-szczesny-conferenza-stampa/amp/
News

Allegri attacca un giocatore in conferenza: lo fa fuori?

Può metterlo fuori rosa nelle ultime partite che la Juventus dovrà disputare in questa stagione.

C’è una cosa che Massimiliano Allegri non ha digerito, in merito a quanto accaduto di recente e ne ha parlato in conferenza stampa. Nel giorno di vigilia di Empoli-Juventus e con le probabili formazioni che lo vedono escluso dalle scelte, ecco che arrivano le parole “a sorpresa” da parte del tecnico livornese, che ha sferrato un attacco diretto al giocatore.

Allegri conferenza – CalcioNow.it (La Presse)

Il motivo è legato a quanto accaduto dopo la sconfitta in Europa League per mano del Siviglia, col giocatore che si è lasciato andare nel post-partita.

Allegri, duro attacco al giocatore: ecco con chi ce l’ha

Duro attacco in conferenza stampa da parte di Massimiliano Allegri, che non ha nascosto il suo disappunto per quanto accaduto nel recente periodo, con l’eliminazione dall’Europa League.

Un’eliminazione non sopportata neanche da uno dei giocatori della Juventus che, nel corso del post-partita vissuto contro il Siviglia, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni alle quali ha risposto lo stesso Allegri, in conferenza stampa.

Il duro attacco, da parte di Allegri, è ai danni di Szczesny. Il portiere della Juventus ha parlato a caldo, dopo l’eliminazione del club bianconero in Europa League e le parole non sono piaciute ad Allegri che ne ha parlato così in conferenza stampa.

Allegri vs Szczesny, le parole del tecnico della Juventus

Ha parlato Massimiliano Allegri, in conferenza stampa e, quelle che seguono, sono le parole su Szczesny. Non sono piaciute al tecnico della Juventus, le parole del portiere polacco, che ha “criticato” legittimamente, quanto fatto dalla sua Juve in campo, contro il Siviglia. Ecco cos’ha detto Allegri: “Quando vengono fuori queste partite, c’è una componente emotiva forte. Siamo stati forse imprecisi, ma fare 6 o 7 azioni da gol a Siviglia non è semplice per nessuno. Szczesny? Non c’è da spiegare niente, neanche so cos’ha detto Szczesny, magari non conosce bene l’italiano e ha sbagliato alcuni termini. A fine partita è giusto che ognuno si faccia le proprie idee su cosa non è andato per il verso giusto, però io dico che a fine partita e a caldo si fa sempre fatica a dire cose giuste. Anche io, quando perdo, non vorrei mai parlare. A volte è meglio stare zitti“. 

Allegri Juventus – CalcioNow.it (La Presse)

Juventus, le parole di Szczesny che non sono piaciute ad Allegri

Nel post-partita di Siviglia-Juventus, Szczesny ha criticato la squadra per quanti tiri in porta ha subìto e quanto invece non è riuscito a fare, in avanti. Parole non digerite dal tecnico della Juventus che, nel finale di questa stagione, potrebbe scegliere Perin tra i pali, come potrebbe accadere già ad Empoli, nella sfida al Castellani tra Empoli-Juventus.

Allegri Szczesny – CalcioNow.it (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

4 settimane ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 mesi ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 mesi ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 mesi ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 mesi ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 mesi ago