Serie+A%3A+arriva+Radrizzani%2C+sar%C3%A0+lui+il+proprietario
calcionowit
/2023/05/21/sampdoria-radrizzani-offerta-ultime-notizie/amp/
News

Serie A: arriva Radrizzani, sarà lui il proprietario

Andrea Radrizzani è pronto ad arrivare in Italia. Il proprietario del Leeds ha voglia di scommettere sul nostro campionato.

Andrea Radrizzani pronto a scommettere in Italia dopo il Leeds. L’imprenditore nativo di Rho ha voglia di provare a tornare nel suo Paese ed acquistare un club per ottenere dei risultati importanti anche in chiave futura.

Radrizzani è pronto ad approdare in Serie A – Calcionow.it – Foto Instagram

La trattativa sembra essere arrivata ad un punto di svolta e Radrizzani ha messo sul tavolo una proposta assolutamente interessante per l’acquisto del club. L’imprenditore è ormai pronto a diventare il nuovo proprietario e l’ufficialità potrebbe arrivare già nelle prossime settimane anche se, almeno fino a quando non ci sarà la fumata bianca, tutto può accadere.

Serie A: svolta per un club, Radrizzani il nuovo proprietario

Dopo l’esperienza assolutamente fortunata con il Leeds, Andrea Radrizzani ha voglia di Italia e di provare a mettersi alla prova nel suo Paese. Si tratta di una opzione da considerare anche perché stiamo parlando di un imprenditore con un patrimonio importante e soprattutto intenzionato a sposare il progetto per consentire al club di ritornare il prima possibile nel calcio che conta.

Secondo quanto riferito da Il Secolo XIX, Radrizzani ha messo sul piatto una proposta da 75 milioni di euro per acquistare la Sampdoria e diventare il nuovo proprietario. Si tratta di una offerta sicuramente molto interessante e che potrebbe cambiare le carte in tavola considerando che, almeno fino ad oggi, solamente Barnaba sembrava essere in grado di poter prendere le redini del club doriano. Ora la situazione è cambiata e il proprietario del Leeds è rientrato prepotentemente in corsa.

La Sampdoria potrebbe finire nelle mani di Radrizzani – Calcionow.it – Foto Lapresse

Non ci resta, quindi, che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione e capire se alla fine ci sarà l’ufficialità del passaggio di proprietà oppure no. La speranza è quella di riuscire ad arrivare il prima possibile alla fumata bianca e per ripartire quindi dalla Serie B.

Ultime Sampdoria: Radrizzani in pole position

Andrea Radrizzani è in pole position per la Sampdoria. Il proprietario del Leeds ha deciso di entrare in corsa con una proposta importante di 75 milioni di euro ed ora la tanto attesa fumata bianca potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Radrizzani ha sicuramente voglia di riportare la Sampdoria nel calcio che conta e per questo motivo i tifosi sono assolutamente pronti a sognare in grande. Ma non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se alla fine ci sarà davvero questa svolta oppure assisteremo ad un passo indietro dell’imprenditore italiano.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

4 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 mese ago