Calciomercato+Inter%3A+due+nuovi+acquisti.+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio
calcionowit
/2023/05/22/calciomercato-inter-frattesi-scalvini-marotta/amp/
News

Calciomercato Inter: due nuovi acquisti. c’è l’annuncio

In arrivo due nuovi acquisti importanti per il calciomercato dell’Inter che è pronto a chiudere affari di un certo livello in vista delle prossime stagioni.

Ci sono dei nuovi calciatori che possono approdare in casa nerazzurra da un momento all’altro. Ora qualcuno di questi potrebbe essere pronto a dare il meglio per la sua carriera.

Calciomercato Inter Frattesi Scalvini Marotta – CalcioNow.it (La Presse)

Può essere significativo quello che sta accadendo in questo finale di stagione, perché le difficoltà economiche dell’Inter potrebbero essere messe da parte con i risultati ottenuti.

Calciomercato Inter: nuovi acquisti in arrivo

Il fatto che la società nerazzurro andrà a giocare la Finale di Champions League può cambiare totalmente la visibilità del progetto in vista del futuro. perché ci sono delle importanti notizie ora che arrivano riguardo quello che sarà il futuro di alcuni giocatori che andrebbero a giocare per l’Inter in vista delle prossime stagione. Decisivo sarà quello che accadrà nel calciomercato estivo che inizierà in maniera ufficiale tra qualche settimane e che potrebbe portare a nuovi colpi importanti in arrivo.

Tutto può cambiare in maniera importante, perché il futuro del club potrebbe finire nelle mani di alcuni nuovi giovani calciatori che possono dare la svolta alla società. Ci sono delle novità in arrivo riguardo quello che sarà il mercato. Diverse uscite che possono portare anche a nuove e importanti entrate nel progetto dei nerazzurri che hanno intenzione di costruire qualcosa di importante ancora di più. La società sta lavorando per realizzare una rosa in casa Inter ancora più competitiva.

Proprio nelle prossime settimane inizieranno in maniera sempre più attiva i movimenti che possono svoltare il futuro dell’Inter. Il club è a lavoro per ringiovanire la rosa e per fare dei colpi ancor più importanti per svoltare il progetto che può da un momento all’altro diventare sempre più competitivo.

Inter: annuncio su Scalvini e Frattesi di Marotta

Queste le parole di Giuseppe Marotta dell’Inter a Rai Radio 1 su quelli che sono i nomi di Scalvini e Frattesi che sono stati accostati al club nerazzurro:

“Seguiamo Frattesi e Scalvini da tempo, sono talenti puri e seguiti anche da altri club. Noi però al momento siamo fermi per quanto riguarda i loro nomi e in generale sul mercato”.

Calciomercato Inter, due obiettivi svelati da Marotta (La Presse) – calcionow

Inter: svolta per Scalvini e Frattesi

L’Inter ci sarà insieme ad altri club per provare l’acquisto di Frattesi e Scalvini e sicuramente i risultati ottenuti in queste ultime settimane possono segnare la svolta del progetto.

Perché ora i due giocatori sognano di andare a fare il salto di qualità andando a giocare in una nuova top squadra italiana. Proprio l’Inter, insieme ad altri club, sono tra quelli più interessati per comprare Scalvini e Frattesi.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Offerta shock dall’Arabia: assalto al top player della Serie A nell’ultimo giorno di mercato

L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti più importanti del nostro campionato…

4 giorni ago

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

2 settimane ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

2 settimane ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

2 settimane ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

2 settimane ago

Mourinho shock: esonerato! Due dati da record per il portoghese

Niente Champions, niente trofei e un’altra separazione. Mourinho lascia il Fenerbahce con due primati che…

2 settimane ago