Lazio%3A+primo+acquisto+Champions%2C+che+regalo+a+Sarri
calcionowit
/2023/05/22/calciomercato-lazio-berardi-sassuolo-sarri/amp/
News

Lazio: primo acquisto Champions, che regalo a Sarri

La Lazio di Maurizio Sarri è ad un passo dalla qualificazione alla prossima edizione di Champions League. Già oggi può esserci l’ufficialità con la penalizzazione della Juventus e il calciomercato subito porterebbe il primo acquisto.

Il club biancoceleste ha intenzione di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione in base agli obiettivi che verranno poi raggiunti. Ci sono diverse situazioni di mercato importanti pronte a chiudersi.

Calciomercato Lazio Berardi – CalcioNow.it (La Presse)

La Lazio vuole andare a completare operazioni importanti che possono fare felice il proprio allenatore Maurizio Sarri e la tifoseria che accoglierebbe nuovi grandi colpi per il prossimo anno.

Calciomercato Lazio: primo acquisto con la Champions

La Lazio di Sarri si trova in zona Champions League con un terzo posto a 68 punti e a 2 giornate dalla fine è a 2 punti dalla qualificazione matematica per la prossima edizione della competizione massima della Uefa. Ma già in queste prossime ore si può avere l’ufficialità, perché con una penalizzazione alla Juventus sarebbe matematica la qualificazione per la squadra biancoceleste per il prossimo anno.

A quel punto tutto cambierebbe per le prossime partite, perché ci sarebbe una strategia diversa per quanto riguarda il mercato della Lazio pronta subito ad intervenire con importanti investimenti per il prossimo anno per far felice il proprio allenatore. Infatti, nei mesi scorsi il tecnico ha fatto richieste esplicita di portare colpi importanti che possano migliorare la qualità della rosa. Ora Lotito dovrà accontentarlo per farlo restare.

Ottenere la qualificazione in Champions quest’anno significherebbe tanto per la Lazio di Sarri e per il progetto, perché nessuno ci avrebbe scommesso, ancor di più dopo i lunghi infortuni di Immobile. Per questo motivo la società andrebbe a piazzare dei colpi nel calciomercato estivo prossimo di grande livello per migliorare la rosa in ogni reparto. C’è un giocatore già selezionato che arriverebbe di corsa.

Lazio: Berardi il primo colpo per Sarri

La Lazio è pronta a regalare il primo acquisto a Sarri con Domenico Berardi messo nel mirino. L’attaccante e il capitano del Sassuolo è ormai arrivato al momento giusto per cambiare e fare uno step successivo per la propria carriera.

Dopo anni di fedeltà ora ci sarebbe la grande occasione per Berardi di andare a firmare con la Lazio di Sarri e giocare il prossimo anno la Champions League. In quella zona di campo dovrebbe andare via Pedro.

Tempi di recupero nulli per Berardi (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato: Berardi Lazio, il prezzo del Sassuolo

Il Sassuolo chiede 30 milioni per il trasferimento di Berardi alla Lazio, ma il club capitolino spera di scendere a circa 20 milioni inserendo anche nella trattativa Cancellieri come contropartita, un profilo che piace al club emiliano.

La differenza può farla proprio Berardi chiedendo al Sassuolo di dare l’ok per la trattativa con la Lazio, visto che per anni ha rifiutato offerte di ogni tipo per restare come un vero capitano.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Inter, nuovo difensore: De Vrij sblocca l’affare con la Fiorentina

L'Inter si muove sul mercato di gennaio anche in ottica futura. Prosegue l'opera di ringiovanimento…

1 mese ago

Calciomercato: hanno preso Vlahovic, a febbraio già in campo

Dusan Vlahovic scalda i motori per il ritorno in campo. L'attaccante serbo sta recuperando a…

1 mese ago

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

3 mesi ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

4 mesi ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

4 mesi ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

4 mesi ago