Il futuro dell’Inter potrebbe essere senza Zhang. L’annuncio del passaggio di proprietà è atteso dopo la Champions League.
Vincere la Champions League per poi cedere l’Inter. Sembra essere questo il piano di Zhang e nelle prossime settimane sono attese delle novità importanti sul futuro del club nerazzurro.
Il passaggio di mano da Zhang al fondo potrebbe arrivare subito dopo la finale di Champions. In questo momento l’Inter è concentrata a chiudere nel migliore dei modi la stagione e solamente poi si ragionerà a chi cedere. Ma la strada è ormai segnata e per questo motivo non ci resta che aspettare un po’di tempo per avere un quadro più chiaro.
Zhang è ormai pronto a cedere l’Inter. Il futuro dei nerazzurri quasi certamente non sarà con questa proprietà per diversi motivi. L’attuale numero uno del club ha diversi problemi economici e quindi sta valutando con davvero molta attenzione la possibilità di cedere le quote di maggioranza per risolvere alcune cose e magari ritornare in futuro nel mondo del calcio. Una situazione che dovrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane visto che, almeno per il momento, si è concentrati a chiudere nel migliore dei modi la stagione.
Secondo quanto riferito da Paolillo in un intervento durante una trasmissione, citato da interdipendenza.it, il futuro di Zhang quasi certamente lontano dall’Inter anche se la cessione potrà venire solamente se si farà avanti un fondo straniero. I conti non consentono assolutamente di ipotizzare un acquirente italiano oppure una cordata. Serve assolutamente una potenza economica molto importante e per questo motivo nelle prossime settimane sono attese novità.
Al momento tutta la squadra è concentrata a chiudere nel migliore dei modi la stagione. Poi, dopo la finale di Champions, si deciderà si capirà meglio se questa cessione avverrà subito oppure si deciderà di aspettare ancora qualche mese.
Una cosa è certa: Zhang è ormai pronto a cedere l’Inter e toccherà ad un fondo fare un passo avanti per provare a dare continuità ad un progetto che, almeno stando a questi ultimi giorni, è assolutamente vincente.
Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte definitive. Per il momento la concentrazione è naturalmente sulla Champions League e sulla possibilità di chiudere al meglio questa stagione. Poi si guarderà al futuro e a questo punto non possiamo escludere una cessione da parte di Zhang considerando i diversi problemi economici.
Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…
Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…
Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…
Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterà fuori fino a gennaio e…
Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…
Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…