Calciomercato%3A+Koulibaly+torna+in+Serie+A%2C+si+%C3%A8+deciso
calcionowit
/2023/05/23/calciomercato-koulibaly-juventus-inter/amp/
News

Calciomercato: Koulibaly torna in Serie A, si è deciso

Il calciomercato è pronto a cambiare il futuro di diversi calciatori, tra cui anche quello di Kalidou Koulibaly che tornerà in Serie A la prossima estate.

L’ex difensore del Napoli non si è ambientato come sperava in Inghilterra e si è ritrovato in una stagione davvero incredibile con il Chelsea che ora è pronto a liberarsi subito di lui.

Koulibaly Juve Inter – Lapresse – calcionow.it

C’è la chiamata da parte del campionato italiano con diverse squadre pronte a chiudere l’affare per il centrale senegalese che vuole dimostrare di essere ancora uno dei migliori in circolazione.

Calciomercato Serie A: torna Koulibaly, lascia il Chelsea

Sembra ormai già giunta al termine l’avventura con il Chelsea per Kalidou Koulibaly che non è riuscito ad avere l’impatto giusto con i Blues che però si sono ritrovati in una situazione davvero particolare. La nuova proprietà ha combinato diversi disastri sotto ogni punti di vista e per questo è pronta una delle più grandi rivoluzioni di sempre in vista della prossima sessione di calciomercato. Via tantissimi giocatori in base alle valutazioni che farà il nuovo allenatore che sarà Mauricio Pochettino.

Tra i calciatori che saranno valutati c’è anche Kalidou Koulibaly che però è pronto già a tornare in Italia dove in Serie A ha diversi estimatori, perché il calciatore non sembra voler restare e lo stesso Chelsea non ha intenzione di trattenerlo. Dovranno esserci diverse cessioni e chi darà modo al club di lasciare Londra sarà accontentato. Chiaramente bisognerà trovare la giusta offerta.

Ci sono delle notizie nuove importanti che possono segnare la svolta per il futuro di Kalidou Koulibaly che è pronto a dire addio al Chelsea dopo soltanto una stagione. Senza dubbio bisognerà rivoluzionare tutto in casa Blues e ripartire da zero per questo motivo ci saranno tanti movimenti visto che la rosa è anche fin troppo ampia in ogni reparto.

Serie A: Juventus e Inter su Koulibaly

Tra i club fortemente interessati in Serie A ci sono Juventus e Inter che vogliono provare a chiudere il colpo per Kalidou Koulibaly che è in uscita dal Chelsea e si prepara a tornare in Italia per dimostrare ancora una volta il suo grande valore. Da capire però a livello economico come potrebbe chiudersi l’operazione.

Perché Juventus e Inter non hanno grandi possibilità economiche per comprare Koulibaly, che però il Chelsea può lasciar partire anche in prestito vista la situazione.

Calciomercato Juventus Koulibaly – CalcioNow.it (La Presse)

Calciomercato: Koulibaly in Serie A in prestito

Sotto contratto con il Chelsea fino al 2026 Kalidou Koulibaly e questo può facilitare il suo ritorno in Serie A con Juve o Inter per un prestito con la divisione dello stipendio visto che guadagna circa 10 milioni a stagione. Non sembrano esserci molti club interessati in Europa a lui visto anche l’età di 31 anni e per questo al Chelsea può restare solo la Serie A.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Inter, Calhanoglu via: il nuovo regista arriva dal Bayern

Dove giocherà Calhanoglu nella prossima stagione poco conta, anche perché l’Inter si sarebbe già cominciata…

3 ore ago

Milan, il sostituto di Morata è pronto: “Non vedo l’ora”

Alvaro Morata non rientra nei piani di Max Allegri: spunta l'occasione da cogliere al volo.…

6 ore ago

Napoli, è fatta per Lucca: il bomber squalificato per aver fatto 3 gol

Tutto pronto per l'arrivo del nuovo centravanti in casa Napoli con Lorenzo Lucca che, al…

7 ore ago

Arriva un’altra mazzata per l’Inter: “È imbarazzante”

I guai per l'Inter non sono finiti. Inaspettatamente arriva un'altra batosta per la Beneamata: "È…

7 ore ago

È destinato a lasciare la Juve: colpo in Serie A, i nerazzurri sono in pole

Il calciatore in uscita dalla Juventus può restare in Serie A. C'è un top club…

9 ore ago

Milan: scaricato dal PSG, Allegri ha un nuovo centrale

I rossoneri potrebbero prendere un centrale durante questo calciomercato. Naturalmente molto dipenderà dalle uscite che…

11 ore ago