Calciomercato%3A+Koulibaly+torna+in+Serie+A%2C+si+%C3%A8+deciso
calcionowit
/2023/05/23/calciomercato-koulibaly-juventus-inter/amp/
News

Calciomercato: Koulibaly torna in Serie A, si è deciso

Il calciomercato è pronto a cambiare il futuro di diversi calciatori, tra cui anche quello di Kalidou Koulibaly che tornerà in Serie A la prossima estate.

L’ex difensore del Napoli non si è ambientato come sperava in Inghilterra e si è ritrovato in una stagione davvero incredibile con il Chelsea che ora è pronto a liberarsi subito di lui.

Koulibaly Juve Inter – Lapresse – calcionow.it

C’è la chiamata da parte del campionato italiano con diverse squadre pronte a chiudere l’affare per il centrale senegalese che vuole dimostrare di essere ancora uno dei migliori in circolazione.

Calciomercato Serie A: torna Koulibaly, lascia il Chelsea

Sembra ormai già giunta al termine l’avventura con il Chelsea per Kalidou Koulibaly che non è riuscito ad avere l’impatto giusto con i Blues che però si sono ritrovati in una situazione davvero particolare. La nuova proprietà ha combinato diversi disastri sotto ogni punti di vista e per questo è pronta una delle più grandi rivoluzioni di sempre in vista della prossima sessione di calciomercato. Via tantissimi giocatori in base alle valutazioni che farà il nuovo allenatore che sarà Mauricio Pochettino.

Tra i calciatori che saranno valutati c’è anche Kalidou Koulibaly che però è pronto già a tornare in Italia dove in Serie A ha diversi estimatori, perché il calciatore non sembra voler restare e lo stesso Chelsea non ha intenzione di trattenerlo. Dovranno esserci diverse cessioni e chi darà modo al club di lasciare Londra sarà accontentato. Chiaramente bisognerà trovare la giusta offerta.

Ci sono delle notizie nuove importanti che possono segnare la svolta per il futuro di Kalidou Koulibaly che è pronto a dire addio al Chelsea dopo soltanto una stagione. Senza dubbio bisognerà rivoluzionare tutto in casa Blues e ripartire da zero per questo motivo ci saranno tanti movimenti visto che la rosa è anche fin troppo ampia in ogni reparto.

Serie A: Juventus e Inter su Koulibaly

Tra i club fortemente interessati in Serie A ci sono Juventus e Inter che vogliono provare a chiudere il colpo per Kalidou Koulibaly che è in uscita dal Chelsea e si prepara a tornare in Italia per dimostrare ancora una volta il suo grande valore. Da capire però a livello economico come potrebbe chiudersi l’operazione.

Perché Juventus e Inter non hanno grandi possibilità economiche per comprare Koulibaly, che però il Chelsea può lasciar partire anche in prestito vista la situazione.

Calciomercato Juventus Koulibaly – CalcioNow.it (La Presse)

Calciomercato: Koulibaly in Serie A in prestito

Sotto contratto con il Chelsea fino al 2026 Kalidou Koulibaly e questo può facilitare il suo ritorno in Serie A con Juve o Inter per un prestito con la divisione dello stipendio visto che guadagna circa 10 milioni a stagione. Non sembrano esserci molti club interessati in Europa a lui visto anche l’età di 31 anni e per questo al Chelsea può restare solo la Serie A.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

3 settimane ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 mese ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

1 mese ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 mesi ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

2 mesi ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

2 mesi ago