Calciomercato+Milan%3A+stanno+prendendo+Origi%2C+ecco+il+sostituto
calcionowit
/2023/05/23/calciomercato-milan-cessione-origi-nuovo-attaccante/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan: stanno prendendo Origi, ecco il sostituto

Nuovi aggiornamenti sul nuovo attaccante che arriverà nel prossimo calciomercato Milan. Origi decisivo, ecco svelati tutti i motivi.

Il reparto che necessita maggiormente di rinforzi, in vista della prossima stagione, è quello offensivo. Il Milan ha sofferto e non poco in avanti. Complice anche l’infortunio di Ibra e l’andamento altalenante di Origi. Ecco perché il belga può essere decisivo per l’arrivo al Milan, nel prossimo calciomercato, di un nuovo bomber: l’annuncio spiazza tutti.

Divock Origi calciomercato Milan nuovo attaccante (La Presse) – calcionow

Dopo la penalizzazione alla Juventus, per il Milan si aprono le porte della prossima Champions League. I rossoneri, adesso, sono favoriti a qualificarsi alla massima competizione europea che può portare nuovi introiti alle casse del club. Intanto, aumentano le indiscrezioni riguardo il prossimo calciomercato del Milan. In avanti, per esempio, Maldini è pronto a rivoluzionare il reparto con l’acquisto di almeno due attaccanti. Uno di questi arriva proprio grazie ad Origi: ecco svelati tutti i dettagli.

Ultime notizie calciomercato Milan: svolta in attacco grazie a Origi

Divock Origi può garantire al Milan una plusvalenza. Il giocatore, arrivato l’estate scorsa a parametro zero dal Liverpool, è pronto a salutare l’Italia per trasferirsi in un nuovo campionato. Intanto, Maldini studia già al prossimo attaccante da prendere nel prossimo calciomercato estivo 2023.

Secondo quanto riportato da cm.com,  la società rossonera è pronta a chiudere per la cessione del belga. Ci sono i turchi del Fenerbahce nel futuro di Origi: la società è pronta ad investire ben 10 milioni di euro per l’attaccante.

La stagione di Divock Origi, non ha regalato grandi emozioni al Milan. Le prestazioni non hanno rispettato le attese, la sua è stata un’annata negativa. Infortuni a parte, non è riuscito ad integrarsi all’interno della rosa dei rossoneri. Il suo futuro per la prossima stagione è già segnato: tutto porta all’addio che può materializzarsi già nella sessione estiva di calciomercato. Ci sono club che già si sono fatti avanti come il Fenerbahce che è pronto a spendere 10 milioni di euro. Il Milan è pronto ad investire il denaro che ricaverà dalla cessione di Origi per prendere un nuovo bomber di spessore che possa completare il reparto offensivo.

Cessione Origi Milan, le ultimissime notizie di calciomercato (La Presse) – calcionow

Retegui al posto di Origi, il piano del Milan per il prossimo calciomercato

Maldini ha già individuato una serie di attaccanti che potrebbero fare a caso del Milan in vista della prossima stagione. Il dirigente è pronto a cedere Origi al Fenerbahce per 10 milioni. Al suo posto potrebbe arrivare un altro giovane talento come Retegui del Boca Juniors. Nella lista del dirigente ci sono anche altri nomi ma per il momento l’obiettivo resta il talento italo argentino che è pronto a firmare con la big di Serie A.

Mateo Retegui Milan calciomercato (La Presse) – calcionow
Francesco P

Recent Posts

Napoli, De Laurentiis svela il retroscena: “Kvaratskhelia mi ha ricattato”

Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…

1 giorno ago

Sorteggio Champions, Europa e Conference League: le fasce delle italiane e le date clou

Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…

2 giorni ago

Svolta Zaniolo, si vestirà di bianconero: affare perfetto anche per il Fanta

Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…

3 giorni ago

Napoli, Lukaku ko: stop di tre mesi, cinque nomi per la sostituzione

Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterà fuori fino a gennaio e…

4 giorni ago

Juventus, idea Comuzzo: prima però deve maturare una situazione parallela

Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…

5 giorni ago

Inter, mercato bloccato: cinque cessioni per tre colpi in entrata

Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…

6 giorni ago