Colpo di scena clamoroso annunciato da uno dei quotidiani italiani, in merito al grande colpo di calciomercato, che porta a Milinkovic-Savic.
Il centrocampista serbo è al centro delle voci di calciomercato, soprattutto dopo i sette anni trascorsi alla Lazio e arrivato ormai nel vivo della sua carriera. Il fuoriclasse della Lazio, nonostante il legame con i suoi tifosi biancocelesti, potrebbe essere pronto ad un futuro altrove, tentando di vincere trofei importanti come lo Scudetto e competere anche in Europa, in Champions League.
La prestigiosa coppa dalle grandi orecchie che sì, alla Lazio potrebbe vivere da protagonista, ma lo farebbe anche altrove e in una “rivale” italiana. Questa mattina, uno dei principali quotidiani italiani, ha svelato la possibile destinazione con annesso numero di maglia alle spalle, per Milinkovic-Savic in Serie A. Altro che Juventus, c’è una big pronta a puntare tutto sul “sergente”.
Sempre in Serie A, ma non alla Juventus. Dopo i diversi rumors che hanno riguardato Milinkovic-Savic come obiettivo principale per i bianconeri, le cose sembrano inevitabilmente cambiate ora che la situazione in casa Juve è al limite del drammatico, sportivamente parlando.
Milinkovic-Savic lascerebbe la Lazio solo per una grande occasione e, la stessa, arriverebbe dalla Serie A. Un colpo per competere e lottare tra campionato e Champions League, quello che vuole fare un club ai vertici del calcio italiano per la prossima stagione.
Secondo la rosea, Milinkovic-Savic sarebbe più di un sogno per il Milan. Maldini e Massara pensano al gran colpo da dare a Pioli o a chi ci sarà sulla panchina dei rossoneri, nella prossima stagione.
Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano il Milan e il colpo Milinkovic-Savic. Un numero 10 per il centrocampo del Milan, a prescindere da cosa accadrebbe poi con Brahim Diaz, che sembra però destinato al ritorno al Real Madrid, secondo quanto trapela dalla Spagna.
Un colpo da 10, trovando un 10 vero e proprio in mezzo al campo, da affiancare a Sandro Tonali, in attesa poi del ritorno di Ismael Bennacer. Un centrocampo da sogno per il presente e il futuro del Milan, con o senza Pioli.
Sergej Milinkovic-Savic è il sogno del Milan, per il centrocampo del 2024. Occhio a quelle che sono le cifre perché Lotito non ha intenzione di svendere. I rossoneri si sbilancerebbero fino ai 50 milioni di euro per il gran colpo dalla Lazio, club che lo valuta però sui 60-65 minimo per imbastire una trattativa sul “sergente”.
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…
Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…