Colpo di scena clamoroso annunciato da uno dei quotidiani italiani, in merito al grande colpo di calciomercato, che porta a Milinkovic-Savic.
Il centrocampista serbo è al centro delle voci di calciomercato, soprattutto dopo i sette anni trascorsi alla Lazio e arrivato ormai nel vivo della sua carriera. Il fuoriclasse della Lazio, nonostante il legame con i suoi tifosi biancocelesti, potrebbe essere pronto ad un futuro altrove, tentando di vincere trofei importanti come lo Scudetto e competere anche in Europa, in Champions League.
La prestigiosa coppa dalle grandi orecchie che sì, alla Lazio potrebbe vivere da protagonista, ma lo farebbe anche altrove e in una “rivale” italiana. Questa mattina, uno dei principali quotidiani italiani, ha svelato la possibile destinazione con annesso numero di maglia alle spalle, per Milinkovic-Savic in Serie A. Altro che Juventus, c’è una big pronta a puntare tutto sul “sergente”.
Sempre in Serie A, ma non alla Juventus. Dopo i diversi rumors che hanno riguardato Milinkovic-Savic come obiettivo principale per i bianconeri, le cose sembrano inevitabilmente cambiate ora che la situazione in casa Juve è al limite del drammatico, sportivamente parlando.
Milinkovic-Savic lascerebbe la Lazio solo per una grande occasione e, la stessa, arriverebbe dalla Serie A. Un colpo per competere e lottare tra campionato e Champions League, quello che vuole fare un club ai vertici del calcio italiano per la prossima stagione.
Secondo la rosea, Milinkovic-Savic sarebbe più di un sogno per il Milan. Maldini e Massara pensano al gran colpo da dare a Pioli o a chi ci sarà sulla panchina dei rossoneri, nella prossima stagione.
Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano il Milan e il colpo Milinkovic-Savic. Un numero 10 per il centrocampo del Milan, a prescindere da cosa accadrebbe poi con Brahim Diaz, che sembra però destinato al ritorno al Real Madrid, secondo quanto trapela dalla Spagna.
Un colpo da 10, trovando un 10 vero e proprio in mezzo al campo, da affiancare a Sandro Tonali, in attesa poi del ritorno di Ismael Bennacer. Un centrocampo da sogno per il presente e il futuro del Milan, con o senza Pioli.
Sergej Milinkovic-Savic è il sogno del Milan, per il centrocampo del 2024. Occhio a quelle che sono le cifre perché Lotito non ha intenzione di svendere. I rossoneri si sbilancerebbero fino ai 50 milioni di euro per il gran colpo dalla Lazio, club che lo valuta però sui 60-65 minimo per imbastire una trattativa sul “sergente”.
Pazza idea Neymar per il club di Serie A. Non ci pensa solo la Juventus,…
Contro ogni pronostico Dusan Vlahovic potrebbe firmare un clamoroso prolungamento di contratto con la Juventus.…
Juventus in azione per il nuovo bomber. Prosegue la caccia all'attaccante, che dovrà sostituire Dusan…
Sono giorni caldissimi in questa bollente estate sull’asse Milano-Bergamo per la vicenda Ademola Lookman. Alla…
Il calciomercato in Serie A torna a vedere tra i protagonisti Kim Min-Jae, dopo la…
Problemi seri in casa Milan per quelli che sono i nuovi acquisti perché ora c'è…