Distruggono+l%26%238217%3Bhotel%2C+scatta+la+denuncia
calcionowit
/2023/05/24/distruggono-lhotel-scatta-la-denuncia/amp/
Categories: News

Distruggono l’hotel, scatta la denuncia

È scattata la denuncia per una delle protagoniste al Mondiale Under 20 che si sta disputando in Argentina. La squadra, infatti, avrebbe distrutto l’albergo in cui alloggia.

In Argentina è in corso una vera e propria festa dello sport. Nella nazione sudamericana, infatti, si stanno disputando i Mondiali Under 20 di Calcio.

Una delle nazionali impegnate nel Mondiale Under 20 avrebbe devastato un albergo. calcionow.it- ©Lapresse

Tra le 24 nazionali a prendere parte al torneo iridato giovanile c’è anche quella Italiana guidata dal CT Carmine Nunziata. La compagine che il tecnico ha portato in Argentina è una vera fucina di talenti. Casadei, Prati, Baldanzi, Pafundi rappresentano il futuro del Calcio italiano e anche le speranze.

Le speranze per un futuro roseo, o meglio, azzurro. Pafundi, come già ampiamente noto, è già entrato nel giro della Nazionale Maggiore. Roberto Mancini ha tessuto le lodi del classe 2006 prodotto del settore giovanile dell’Udinese. Il napoletano, secondo chi l’ha visto da vicino, pare avere le stimmate del predestinato.

Mondiale Under 20, prestazione super per l’Italia: battuto il Brasile 3-2!

Una Nazionale che subito ha dato spettacolo al debutto nel torneo. La gara d’esordio, a dire il vero, non era delle più semplici. La Nazionale di Nunziata, infatti, aveva contro i pari età del Brasile. I verdeoro hanno una grande tradizione. Sono tantissimi i talenti che nel corso degli anni hanno caratterizzato la scena del Calcio mondiale.

Casadei ed Esposito festeggiano uno dei tre gol che la Nazionale Under 20 ha rifilato al Brasile nella gara d’esordio del Mondiale Under 20. calcionow.it – ©Lapresse

La sfida, però, ha visto gli azzurri non avere alcun timore reverenziale degli avversari. Infatti, Casadei e compagni si sono resi protagonisti di una prestazione fantastica che ha sorpreso il Brasile. Le due squadre sono andate al riposo con il punteggio di 3-0 per gli azzurri grazie alle reti di Prati e alla doppietta di Casadei, un gol su azione e l’altro su calcio di rigore.

Nel secondo tempo, i brasiliani hanno “addolcito” il tabellino trovando due reti con Marcos Leonardo. La vittoria ha permesso agli azzurri di raggiungere la Nigeria in testa alla classifica del girone D.

Mondiale Under 20, che denuncia per l’Iraq: devastato l’hotel del ritiro!

Il Mondiale Under 20, però, non fa parlare solo per le questioni di campo. Infatti, si è verificata una vicenda che vede coinvolta una delle 24 nazionali che hanno acquisito il diritto a disputare il torneo. Si tratta dell’Iraq.

Secondo diverse fonti e come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, la nazionale asiatica avrebbe devastato l’albergo in cui alloggia. Oltre ad aver apportato diversi danni strutturali, i membri della nazionale irachena si sarebbero resi protagonisti di altri gesti da condannare: le cameriere del ristorante hanno raccontato addirittura di essere state palpeggiate dai giovani atleti.

La denuncia è arrivata dallo staff della struttura ricettiva. Le voci di tali danni sono cominciate a circolare da giovedì scorso, qualche giorno prima della segnalazione. Una vicenda che è stata, però, prontamente smentita dalla federazione calcistica irachena.

Giovanni Esposito

Recent Posts

Napoli, De Laurentiis svela il retroscena: “Kvaratskhelia mi ha ricattato”

Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…

14 ore ago

Sorteggio Champions, Europa e Conference League: le fasce delle italiane e le date clou

Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…

2 giorni ago

Svolta Zaniolo, si vestirà di bianconero: affare perfetto anche per il Fanta

Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…

3 giorni ago

Napoli, Lukaku ko: stop di tre mesi, cinque nomi per la sostituzione

Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterà fuori fino a gennaio e…

3 giorni ago

Juventus, idea Comuzzo: prima però deve maturare una situazione parallela

Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…

4 giorni ago

Inter, mercato bloccato: cinque cessioni per tre colpi in entrata

Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…

6 giorni ago