Roma%3A+ansia+Dybala%2C+a+rischio+la+Finale
calcionowit
/2023/05/24/europa-league-siviglia-roma-dybala-condizioni/amp/
News

Roma: ansia Dybala, a rischio la Finale

Caos in casa Roma per la possibilità di non giocare la Finale d’Europa League contro il Siviglia per Paulo Dybala, le sue condizioni saranno monitorate.

Il talento argentino continua a non giocare e dagli allenamenti non arrivano proprio delle rassicurazioni importanti per quanto riguarda i prossimi impegni.

Europa League Siviglia Roma Dybala condizioni (LaPresse) – calcionow.it

Perché ora manca sempre meno a quello che sarà l’evento più importante in casa Roma con la Finale d’Europa League contro il Siviglia.

Roma: le condizioni di Dybala

Ha già saltato diverse partite quest’anno Paulo Dybala per i continui infortuni. Ci sono state diverse situazioni che hanno mostrato i continui problemi muscolari che perseguitano il giocatore da diversi anni, già da quando era alla Juve. Per questo motivo per diverse partite la Roma ha dovuto fare a meno di lui, eppure i risultati sono arrivati. Ma è chiaro che si tratta del miglior giocatore della rosa di Mourinho e l’ha dimostrato a suon di gol, assist, prestazioni da leader nel momento decisivo e giocate.

Ora però bisognerà capire come risponderà Dybala ai continui problemi muscolari, perché in questo finale di stagione le sue condizioni sono monitorate e tenute sotto controllo ancora di più. Perché la Roma ha raggiunto una Finale d’Europa League storica che può dare una svolta incredibile al progetto giallorosso. In semifinale di ritorno contro il Bayer Leverkusen è partito in panchina e nell’ultima partita di campionato con la Salernitana è andato in tribuna senza nemmeno farsi convocare.

La Finale d’Europa League del 31 maggio Siviglia Roma si avvicina e per questo motivo Dybala si limiterà a recuperare la condizione con allenamenti mirati e senza forzare per dare forfait in quella che sarà la partita più importante di stagione, la Finale. C’è grande attesa per quello che accadrà.

Fiorentina Roma: le scelta su Dybala

Mourinho è d’accordo con Dybala, per rientrare al meglio in Siviglia Roma non giocherà più in campionato. Per questo motivo, anche nella prossima partita Fiorentina Roma, il giocatore non si farà convocare. L’obiettivo è proprio quello di arrivare al meglio della forma in Siviglia Roma, partita storica per i giallorossi che si giocherà a Budapest il prossimo 31 maggio.

Dybala condizioni Roma (LaPresse) – Cacionow

Siviglia Roma: la decisione di Dybala

Il calciatore non vuole mancare assolutamente, per questo motivo, anche in caso non dovesse essere al 100%, arriverà l’ok sia da parte sua che di quella di Mourinho e lo staff medico per avere per l’ultima partita più importante di stagione della Roma il miglior giocatore, capace di fare la differenza in qualsiasi momento.

I tifosi devono stare sereni, perché a prescindere da come starà Dybala sarà in campo per giocare Siviglia Roma, la Finale d’Europa League che può cambiare una storia intera al club giallorosso.

Giuseppe Foria

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 settimana ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

4 settimane ago