Roma%3A+ansia+Dybala%2C+a+rischio+la+Finale
calcionowit
/2023/05/24/europa-league-siviglia-roma-dybala-condizioni/amp/
News

Roma: ansia Dybala, a rischio la Finale

Caos in casa Roma per la possibilità di non giocare la Finale d’Europa League contro il Siviglia per Paulo Dybala, le sue condizioni saranno monitorate.

Il talento argentino continua a non giocare e dagli allenamenti non arrivano proprio delle rassicurazioni importanti per quanto riguarda i prossimi impegni.

Europa League Siviglia Roma Dybala condizioni (LaPresse) – calcionow.it

Perché ora manca sempre meno a quello che sarà l’evento più importante in casa Roma con la Finale d’Europa League contro il Siviglia.

Roma: le condizioni di Dybala

Ha già saltato diverse partite quest’anno Paulo Dybala per i continui infortuni. Ci sono state diverse situazioni che hanno mostrato i continui problemi muscolari che perseguitano il giocatore da diversi anni, già da quando era alla Juve. Per questo motivo per diverse partite la Roma ha dovuto fare a meno di lui, eppure i risultati sono arrivati. Ma è chiaro che si tratta del miglior giocatore della rosa di Mourinho e l’ha dimostrato a suon di gol, assist, prestazioni da leader nel momento decisivo e giocate.

Ora però bisognerà capire come risponderà Dybala ai continui problemi muscolari, perché in questo finale di stagione le sue condizioni sono monitorate e tenute sotto controllo ancora di più. Perché la Roma ha raggiunto una Finale d’Europa League storica che può dare una svolta incredibile al progetto giallorosso. In semifinale di ritorno contro il Bayer Leverkusen è partito in panchina e nell’ultima partita di campionato con la Salernitana è andato in tribuna senza nemmeno farsi convocare.

La Finale d’Europa League del 31 maggio Siviglia Roma si avvicina e per questo motivo Dybala si limiterà a recuperare la condizione con allenamenti mirati e senza forzare per dare forfait in quella che sarà la partita più importante di stagione, la Finale. C’è grande attesa per quello che accadrà.

Fiorentina Roma: le scelta su Dybala

Mourinho è d’accordo con Dybala, per rientrare al meglio in Siviglia Roma non giocherà più in campionato. Per questo motivo, anche nella prossima partita Fiorentina Roma, il giocatore non si farà convocare. L’obiettivo è proprio quello di arrivare al meglio della forma in Siviglia Roma, partita storica per i giallorossi che si giocherà a Budapest il prossimo 31 maggio.

Dybala condizioni Roma (LaPresse) – Cacionow

Siviglia Roma: la decisione di Dybala

Il calciatore non vuole mancare assolutamente, per questo motivo, anche in caso non dovesse essere al 100%, arriverà l’ok sia da parte sua che di quella di Mourinho e lo staff medico per avere per l’ultima partita più importante di stagione della Roma il miglior giocatore, capace di fare la differenza in qualsiasi momento.

I tifosi devono stare sereni, perché a prescindere da come starà Dybala sarà in campo per giocare Siviglia Roma, la Finale d’Europa League che può cambiare una storia intera al club giallorosso.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Napoli, De Laurentiis svela il retroscena: “Kvaratskhelia mi ha ricattato”

Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…

1 giorno ago

Sorteggio Champions, Europa e Conference League: le fasce delle italiane e le date clou

Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…

2 giorni ago

Svolta Zaniolo, si vestirà di bianconero: affare perfetto anche per il Fanta

Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…

3 giorni ago

Napoli, Lukaku ko: stop di tre mesi, cinque nomi per la sostituzione

Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterà fuori fino a gennaio e…

4 giorni ago

Juventus, idea Comuzzo: prima però deve maturare una situazione parallela

Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…

5 giorni ago

Inter, mercato bloccato: cinque cessioni per tre colpi in entrata

Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…

6 giorni ago